In Rilievo Musica Dance e House

L'altra volta vi ho segnalato un brano piuttosto "tranquillo" come quello di Jamiroquai. Adesso è arrivato il momento che il vostro buon vecchio Baciccio90(?) squota un po' questo thread! :D

Brano del grande 1994, dedicato a tutti gli amanti della techno (e non solo)! ;)

ERCOLINO ha scritto:
La ricordavo un po' diversa... :lol:
Sarà stato il 1997. Me la ricordo in quella trasmissione musicale che andava in onda su Italia 1, "Super".

Mi associo alla richiesta di pierluigip. Credo di averla sentita prima, ma non ne conosco il titolo purtroppo! :sad:

Conosco invece molto bene questo pezzo del 2000, molto ballato e molto ascoltato: My Heart Beats Like A Drum.

Mi riporta alla mente la semifinale di Euro 2000 Italia-Olanda. Partita indimenticabile! :hello2:

I dischi degli ATC sono tutti uguali con la tastierina :D ma sono bellissimi! Around The World invece mi ricorda un viaggio in francia nel 2006 perchè la ascoltai in una radio nazionale francese

comunque per il disco di prima.. ho provato con Shazam e SoundHound ma niente da fare... che sia un disco prodotto appositamente da Radio105?

Criminal 4 Love

Sprizzante gioia da tutti i pori per un panorama musicale della musica dance sempre più vicino a quello brutalmente (e inspiegabilmente, a mio parere) interrotto circa 10 anni fa, vi segnalo questo brano, appena pubblicato.

Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

Indietro
Alto Basso