In Rilievo Musica Dance e House

milanistaavita ha scritto:
Le Delire è M E R A V I G L I O S A :badgrin: :badgrin: :wink:

sai che avevo questa canzone in lista, e mi mancava l'autore?? :icon_redface: :D

ora hai l'autore :D ;)

io ho una canzone dance bellissima di cui non so il titolo,purtroppo non posso postarla

Sentita già l'inizio del mese scorso.. Sinceramente non è che mi piaccia tanto..:icon_rolleyes:

Comunque, e vero, sta andando molto bene, e sicuramente salirá nelle classifiche... :)

alessandro21 ha scritto:
Sentita già l'inizio del mese scorso.. Sinceramente non è che mi piaccia tanto..:icon_rolleyes:

Comunque, e vero, sta andando molto bene, e sicuramente salirá nelle classifiche... :)

Ho notato che in questo periodo, anche se non piace l'importante è che vada bene in disco! (Negli ultimi mesi non sono usciti grossi tormentoni)

Oggi voglio farvi scatenare con uno dei pezzi che maggiormente attraevano (e attraggono) la gente in pista. Parlo per esperienza personale, ma chi non ballerebbe un brano come questo?!? :D

Se la memoria non m'inganna parliamo del '97 o del '98. Roba buona! ;)

Baciccio90 ha scritto:
Oggi voglio farvi scatenare con uno dei pezzi che maggiormente attraevano (e attraggono) la gente in pista. Parlo per esperienza personale, ma chi non ballerebbe un brano come questo?!? :D

Se la memoria non m'inganna parliamo del '97 o del '98. Roba buona! ;)
ahaaaaaaaaaaa aaaaaa bellissimaaaaaaa!!!!!!! :wink: :wink:

:new_multi: :new_multi: :new_multi:

Indietro
Alto Basso