In Rilievo Musica Trance

Beh, Diss Reaction l'ho postata anch'io a suo tempo; pezzo Hardcore dell'inverno 1994/95 presente nella compilation Makina Compilation del più volte citato Dj Molella; ah... le belle notte insonni alla radio :D

Mi scuso per il doppione :) ripeto, volevo mettere quei due brani nella discussione apposita, poi ho visto che era stato scritto di spostare tutto qui e per questo li ho inseriti...

frankrcn ha scritto:
Mi scuso per il doppione :) ripeto, volevo mettere quei due brani nella discussione apposita, poi ho visto che era stato scritto di spostare tutto qui e per questo li ho inseriti...
in effetti sapere se è doppione non è mica facile, dopo tutti sti post nel topic :laughing7:

frankrcn ha scritto:
Beh ma non è un problema :D
Fa sempre piacere vedere qualcuno che condivide certi gusti :toothy9:

Poi, a ricordar bene l'avevo proposta sul thread delle canzoni delle nostre estati degli anni '90 ;)

E poi ogni tanto è inevitabile ripetersi perchè il thread è (fortunatamente) molto lungo e ci sono sempre nuovi utenti che vogliono condividere i loro gusti :D

Indietro
Alto Basso