Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
BellaVirusC ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellaVirusC ha scritto:
quanto dura?? fino a domattina ne abbiamo da ascoltareERCOLINO ha scritto:
Abbiate pazienza non ho letto tutto il thread, sarebbe un po'complicato.Giannigiogio ha scritto:Bella... Se non sbaglio è stata già postata da massimomarcello... Cmq è sempre piacevole riascoltarla!
![]()
Bene bene, vedo che abbiamo ripreso... ritmoVirusC ha scritto:Abbiate pazienza non ho letto tutto il thread, sarebbe un po'complicato.Mi scuso in anticipo se posterò canzoni già messe...
un ripasso non fa mai maleVirusC ha scritto:Abbiate pazienza non ho letto tutto il thread, sarebbe un po'complicato.Mi scuso in anticipo se posterò canzoni già messe...
quotomilanistaavita ha scritto:bella quella di Ottaviani![]()
massimomarcello ha scritto:Di questa ho il vinile ma non c'erano questi scoppiati in copertina: dal morire dal ridere, per Ercolino e Dario92; il milanista so già che se la metterà come nuova suoneria :tongue9: Consigliata comunque a tutti per un sano risveglio :laughing5:
2004: Dj Millo - Schizophrenik In Panik
Roba da matti![]()
![]()
![]()
molto bella :icon_tongue:VirusC ha scritto:
dario92 ha scritto:che tipise il milanista lo mette come suoneria lo prendono per matto
![]()
questa spaccaGiannigiogio ha scritto:
buenaaaaGiannigiogio ha scritto:
bellissima duplèGiannigiogio ha scritto:
A me è bastato leggere il nome di RolandGiannigiogio ha scritto: