In Rilievo Musica Trance

bella raga,
volevo avere una informazione da voi.
Adesso ascolto molto james holden e luke abbot sotto il consiglio della mia nuova ragazza e ho sentito dire che loro avevano inziato nel mondo della trance un bel po di hanni fa.
C'è qualcuno per caso che mi sa dire i nomi degli album trance che hanno fatto questi due artisti? oppure consigliatemi nuova musica io normalmente ascolto tecnominimal deep house e cose del genere ma vorrei ascoltare della musica nuova, di tutti i generi.
se qualcuno di voi mi dovesse fare per esempio la lista dei 10 djs trance al mondo, cosa mettereste? edi tecno?
bella massimo rispetto nei vostri confronti
ci sentiamo
e mi raccomando con il volume!!!
antonio

Ultima modifica:
Serj85 ha scritto:
Non hai idea di quante volte ascolto Dj Tiesto, per me è il mito dei miti, lo ascolterei anche per tutto il giorno, un viaggio infinito...:D

http://www.youtube.com/watch?v=EE7CXZ1Lyu4

e anche gli altri in lista non sono da meno :D

Sono mitiche entrambi ,in particolare la seconda ,mi vengono i brividi quando le ascolto :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :happy3: :happy3:

Volume a pallaaaaaaaaaaaaaaa :badgrin: :badgrin: :badgrin:

antoniopippa ha scritto:
bella raga,
volevo avere una informazione da voi.
Adesso ascolto molto james holden e luke abbot e ho sentito dire che loro avevano inziato nel mondo della trance un bel po di hanni fa.
C'ä qualcuno per caso che mi sa dire i nomi degli album trance che hanno fatto questi due artisti? oppure consigliatemi nuova musica io normalmente ascolto tecnominimal deep house e cose del genere ma vorrei ascoltare della musica nuova, di tutti i generi.
se qualcuno di voi mi dovesse fare per esempio la lista dei 10 djs trance al mondo, cosa mettereste? edi tecno?
bella massimo rispetto nei vostri confronti
ci sentiamo
e mi raccomando con il volume!!!
antonio

Queste sono le mie 20 preferenze ma ascolto anche produttori
meno noti che fanno ottima Trance Music!:

Armin Van Buuren
Paul Oakenfold
Tiesto
Paul Van Dyk
Markus Schulz
Ferry Corsten
Above & Beyond
Blank & Jones
Kyau & Albert
Airbase
4 Strings
Dash Berlin
Alex M.O.R.P.H.
Rank 1
BT
Super8 & Tab
Arctic Moon
Blue Tente
Dave 202
Cosmic Gate

Come Techno Minimal ascolto poco e niente,l'unico che mi garba è:

Paul Kalkbrenner

bellissime !!! già è da brividi questa traccia originale, ma poi in particolare il secondo remix è veramente pazzesco :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
io ascolto Armin van Buuren Above & Beyond Paul Van Dyk atb dj tiesto 4 Strings oltre che ( roland brant gianni parrini ricky le roy :crybaby2: ) e tanti altri ;)
OT grandissimo Ricky le Roy (e Franchino :D) /OT

CHRIS 86 ha scritto:
bellissime !!! già è da brividi questa traccia originale, ma poi in particolare il secondo remix è veramente pazzesco :icon_cool:

Quoto tutto!! :D

Indietro
Alto Basso