In Rilievo Musica Trance

inkman ha scritto:
:D.....Io ci metto un po di Amarcord,questi sono forse
i creatori del suono più usato nella Tekno,e suoi derivati......
Grandi....QUI

Si confermo ,mi ricordo benissimo all'Ultimo Impero di Airasca (Torino) in quei anni :D

milanistaavita ha scritto:
vapour trance...che vuol dire?? bella vero :D
vapour o anche vapourlife's, etc. si gioca sul significato di vapore (gas) come valore astratto, inteso come perdizione, narcotizzante, etc. che unito già ad una parola come trance che ha lo stesso significato, è come per usarlo come rafforzativo di quel concetto, indicando che è una traccia trance ancora più emotional, uplifting etc. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
vapour o anche vapourlife's, etc. si gioca sul significato di vapore (gas) come valore astratto, inteso come perdizione, narcotizzante, etc. che unito già ad una parola come trance che ha lo stesso significato, è come per usarlo come rafforzativo di quel concetto, indicando che è una traccia trance ancora più emotional, uplifting etc. ;)
claro :D

CHRIS 86 ha scritto:

E' bravo Chris! ..questa è una delle più belle tracce di Sky Motion! ;)

comunque "Vapour" è solo il nick dell'utente che lo associa ai brani che carica!.:D

Questo genere Uplifting Trance lo adoro in modo particolare!

REDNEX ha scritto:
comunque "Vapour" è solo il nick dell'utente che lo associa ai brani che carica!.:D
:lol: :lol: :lol:

e io che ci ho ricamato sopra tutto un discorso... :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, pensavo fosse un sottogenere o qualcosa... invece era solo il nick :D

Questo genere Uplifting Trance lo adoro in modo particolare!
eh sì, anche a me piace davvero molto :)
REDNEX ha scritto:
Larousse - Ocean Of Dreams (Original Mix)

http://youtu.be/X_mGPK0Hs50

:new_infinity:
davvero molto bella anche questa :icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso