Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inkman ha scritto:.....Io ci metto un po di Amarcord,questi sono forse
i creatori del suono più usato nella Tekno,e suoi derivati......
Grandi....QUI
vapour trance...che vuol dire?? bella veroCHRIS 86 ha scritto:
vapour o anche vapourlife's, etc. si gioca sul significato di vapore (gas) come valore astratto, inteso come perdizione, narcotizzante, etc. che unito già ad una parola come trance che ha lo stesso significato, è come per usarlo come rafforzativo di quel concetto, indicando che è una traccia trance ancora più emotional, uplifting etc.milanistaavita ha scritto:vapour trance...che vuol dire?? bella vero![]()
claroCHRIS 86 ha scritto:vapour o anche vapourlife's, etc. si gioca sul significato di vapore (gas) come valore astratto, inteso come perdizione, narcotizzante, etc. che unito già ad una parola come trance che ha lo stesso significato, è come per usarlo come rafforzativo di quel concetto, indicando che è una traccia trance ancora più emotional, uplifting etc.![]()
CHRIS 86 ha scritto:
CHRIS 86 ha scritto:
REDNEX ha scritto:comunque "Vapour" è solo il nick dell'utente che lo associa ai brani che carica!.![]()
eh sì, anche a me piace davvero moltoQuesto genere Uplifting Trance lo adoro in modo particolare!
davvero molto bella anche questaREDNEX ha scritto:
belle le immagini...saranno basalti colonnari??REDNEX ha scritto:
Queste canzoni mi piacciono troppo!!REDNEX ha scritto:
Rednex altre no?REDNEX ha scritto:Mi fa molto piacere!!![]()
Ciro.S ha scritto:Rednex altre no?![]()
REDNEX ha scritto:
questa è musica che tiene sveglio tutto il forumREDNEX ha scritto: