Mux 2 mediaset sorpresa!!!!

france68 ha scritto:
confermo per il riordine dei programmi infatti sti due canali me li ha messi 850, 851 telesystem 7.3
Sospetto che la logica sia che mette dall'850 in poi i canali che non hanno particolari catalogamenti.
A me l'850 e 851 sono i meravigliosi canali del mux di Telecolor :eusa_wall: , seguono gli altri canali alla rinfusa man mano che il decoder li trova, tra cui le tre reti nazionali Mediaset (che non si capisce perchè non li metta come 4, 5 e 6). :icon_rolleyes:

a Palermo ricevo 92 canali con molta "monnezza"
no name a volontà
rai test / rai test 1 / test 2
program 1/2/3 ecc
doppioni SI
ma anche RAI HD da 1 a 10 sulla stessa frequenza del mux di rai uno

il tutto con Adb I-can 3000

pinturik ha scritto:
no name a volontà
program 1/2/3 ecc
doppioni SI

Prova a fare una scansione da nuovo, vedrai che i no name spariranno ;)

Io arrivo a quota 82, compresi i vari test (notturni e non).

Di Mediaset Mux A ricevo pero' solo le emittenti Mediaset Premium (mi entrano di notte, mentre il resto del bouquet non posso vederlo per via della polarizzazione).

Lochness ha scritto:
Sospetto che la logica sia che mette dall'850 in poi i canali che non hanno particolari catalogamenti.
A me l'850 e 851 sono i meravigliosi canali del mux di Telecolor :eusa_wall: , seguono gli altri canali alla rinfusa man mano che il decoder li trova, tra cui le tre reti nazionali Mediaset (che non si capisce perchè non li metta come 4, 5 e 6). :icon_rolleyes:

Perchè LCN non è ancora attivo,sono solo in fase di test

pinturik ha scritto:
no name a volontà
program 1/2/3 ecc
doppioni SI

Se fai una nuova scansione dei canali di sana pianta vedrai che saranno
circa 80..!!;)

REDNEX ha scritto:
Se fai una nuova scansione dei canali di sana pianta vedrai che saranno
circa 80..!!;)

stasera quando torno in città rifaccio la scansione canali
hai notato che su alcuni canali ,adesso non ricordo quali ,anche se a schermo nero si carica l'interattività da cui poi è possibile ascoltare alcuni brani musicali per una decina di secondi ?ciao

pinturik ha scritto:
hai notato che su alcuni canali ,adesso non ricordo quali ,anche se a schermo nero si carica l'interattività da cui poi è possibile ascoltare alcuni brani musicali per una decina di secondi ?ciao
quali?

pinturik ha scritto:

Credo che forse ti riferisca al MUX di CTS che io purtroppo non ricevo più nella mia zona già da circa 9/10 mesi ..quindi saranno proprio quelli e quindi
trattasi di MUX locale.;)

Certo che non credo che manterrano solo 4 canali sul mux2...., e anche Dfree potrebbe avere novità a breve.....
Vedremo domani se ci saranno altre sorprese....

BillyClay ha scritto:
Certo che non credo che manterrano solo 4 canali sul mux2...., e anche Dfree potrebbe avere novità a breve.....
Vedremo domani se ci saranno altre sorprese....

Chissà che hanno in mente.:5eek:

Ritornati i 3 canali sul muxB mediaset (Coming, Class e BBC). Probabilmente solo un errore o magari test. Certo è che se iniziasse qualche nuova emittente mediaset si saprebbe di sicuro qualcosa prima...

jemmo ha scritto:
Ritornati i 3 canali sul muxB mediaset (Coming, Class e BBC). Probabilmente solo un errore o magari test. Certo è che se iniziasse qualche nuova emittente mediaset si saprebbe di sicuro qualcosa prima...
Il mio I-Can 2000T in questo momento indica i 3 canali in questione come "no name" e non con il nome delle emittenti. Ho provato a fare una nuova sintonizzazione, ma rimangono comunque senza identificativo. Probabilmente, come accennava Ercolino qualche giorno fa, siamo in fase di "lavori in corso"... stiamo a vedere che succede!

stamattina ho riaggiornato la lista canali e quasi tutti quelli di mediaset sono doppi ( eccetto boing e i mp)
vedo 2 sportitalia 2 bbc 2 coming soon e 2 2 silive24
non vedo più il mux a rai ( prima lo vedevo abb bene) e adesso in compenso vedo bene il mux b rai ( prima zero)
non vedo la7 a per questioni di antenna, mentre la7b lo vedo perfettamente..
abito in provincia di brescia....

Indietro
Alto Basso