Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah come detto sopra non è chiaro. In teoria si parla inizialmente di dvb-t e in futuro di dvb-t2...
Comunque quelli che ci sono in lombardia sono solo dei test... ;)

/OT Qui parliamo della Rai. per mediaset c'è l'altro thread ;)

Ma RAI ha poi attivato qualcosa sul Venda 11, come qualcuno aveva annunciato tempo fa ? Qua mi pare tutto congelato ..

A Torino è attivo un segnale DVB-T2 Rai sul canale 11.
Modulazione 64-QAM 3/4
3 canali di test in HD attorno a 10 Mbit/s

Io ho controllato e non mi arriva niente :D :crybaby2:
Con la UHF (più in alto e puntata verso il penice) mi arriva il Mux4 Rai da Torino Eremo.
La VHF è posizionata purtroppo molto più in basso e non ricevo nulla :(
A questo punto un accensione dal Penice sull'11 è fantascienza?

Comunque seguo 388... foto foto :D :D

Dovrebbe essere pero' un 11 a potenza ridotta. Qui' sull'11 che è sempre risultato vuoto ora ho un segnale S40, la VHF pero' è puntata su E6 di Monserrato.
Dovrei girare l'antenna e vedere se mi apre il mux. Azzz... ho messo una nuova LB III la scorsa settimana, la vecchia 6El FR canale E nonostante funzionasse bene rischiava di perdere un elemento quindi pericolosa. Per la cronaca la morsettiera d'attacco era marcia e ossidata con il centrale interrotto....nonostante tutto avevo S100 Q100.... effetto trasmettitore a 300mt :happy3: il boom dell'antenna pieno di calabroni morti.:5eek: Immagina se fossero stati vivi...:5eek:

Z.K.;)

A Torino è attivo un segnale DVB-T2 Rai sul canale 11.
Modulazione 64-QAM 3/4
3 canali di test in HD attorno a 10 Mbit/s

Siamo sicuri che il segnale arriva da Torino? Può darsi anche qualche propagazione da Valle D'Aosta o da Palermo, perché gli unici impianti attivi in DVB-T2 con il mux Rai 5 sul VHF 11 sono loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso