lucpip
Digital-Forum Gold Master
Penso di no, ma che si riferisca al Venda sottolineando che per ora non ci sono variazione di segnale.Attivato Colle Barbiano quindi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di no, ma che si riferisca al Venda sottolineando che per ora non ci sono variazione di segnale.Attivato Colle Barbiano quindi?
qualcuno ha notato qualche novita' per il venda? da stamattina faccio fatica a prendere alcuni canali che prima prendevo ottimamente. che stiano facendo qualcosa?
Io abito nella prov. est di Verona (Vago di lavagno) ed è almeno da 10 giorni che l'intero paese lamenta il fatto che, soprattutto la sera (ma non solo), il mux1 Rai è praticamente inguardabile (segnale al 100% Qualità tra 10 e 40 nei momenti peggiori). Qui prendiamo tutti dal Venda.
Boh...
sul ch 34 o sul DIo abito nella prov. est di Verona (Vago di lavagno) ed è almeno da 10 giorni che l'intero paese lamenta il fatto che, soprattutto la sera (ma non solo), il mux1 Rai è praticamente inguardabile (segnale al 100% Qualità tra 10 e 40 nei momenti peggiori). Qui prendiamo tutti dal Venda.
Boh...
A Torino è ancora attivo in DVB T2?
sul ch 34 o sul D
sinceramente anche a me sul D avviene qualcosa....comunque ho chiesto assistenza a raiway su questa cosa...Sul D.
ottimo....Secondo me il venda sara l'ultimo....Si conferma attivazione ch. 11 (H1) da Monte Tiriolo (Catanzaro) per Catanzaro e provincia contenente RAI2 HD e RAI3 HD. Segnale e qualità buone in pieno centro urbano.
le attivazioni si possono fare anche da remoto...L'attivazione di questo mux viene effettiata da Ray Way?? Oggi in Ancona (Marche) ho visto il furgoncino di Ray Way, segno di un'attivazione ormai vicina in questa zona??![]()
L'attivazione di questo mux viene effettiata da Ray Way?? Oggi in Ancona (Marche) ho visto il furgoncino di Ray Way, segno di un'attivazione ormai vicina in questa zona??![]()
Bene!! Ottima notizia! Quindi sarà presto attivato! Una curiosità: ma come fai a sapere tutte queste cose?? xDStanno installando l'apparato sul Conero.
Se è così, perchè ci mettono molto ad attivare gli impianti in lista nella prima pagina di questo post??le attivazioni si possono fare anche da remoto...
Bene!! Ottima notizia! Quindi sarà presto attivato! Una curiosità: ma come fai a sapere tutte queste cose?? xD