Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no dal Venda non c'è nulla. E se accende quello lo viene a sapere tutta la pianura padana.
Se qualcuno ha lamentato carenze di segnale, per quanto mi riguarda il Mux-1 sullo VHF-E05, funziona regolarmente.

Forse sono stato troppo conciso. Misura effettuata da Modena città su M.te Venda attivi regolarmente i canali Rai 05 26 30 40 e null'altro......

qualcuno ha notato qualche novita' per il venda? da stamattina faccio fatica a prendere alcuni canali che prima prendevo ottimamente. che stiano facendo qualcosa?

Io abito nella prov. est di Verona (Vago di lavagno) ed è almeno da 10 giorni che l'intero paese lamenta il fatto che, soprattutto la sera (ma non solo), il mux1 Rai è praticamente inguardabile (segnale al 100% Qualità tra 10 e 40 nei momenti peggiori). Qui prendiamo tutti dal Venda.
Boh...

Io abito nella prov. est di Verona (Vago di lavagno) ed è almeno da 10 giorni che l'intero paese lamenta il fatto che, soprattutto la sera (ma non solo), il mux1 Rai è praticamente inguardabile (segnale al 100% Qualità tra 10 e 40 nei momenti peggiori). Qui prendiamo tutti dal Venda.
Boh...

A Padova tutto ok, sia per il segnale che per la qualità, ma penso che non faccia molto testo, in quanto l'antenna è a meno di 20 km dalla città.

saluti
giovanni

Boh...
sul ch 34 o sul D

A Torino è ancora attivo in DVB T2?

Diciamo di si... serve tre o quattro case...di Torino. Scherzi a parte, cmq, quando iniziarono le trasmissioni televisive inizio anni 50 il glorioso TX canale C di Eremo fu il primo a partire ed ad illuminare quasi tutto il Piemonte, la TV è nata da noi. Adesso siamo passati in serie B anzi serie C. Da Roma un mese fa' arrivavano notizie dell'accensione del 25. Invece è ancora li con quei tre canali della telefonia con risoluzione da dvx. Speriamo che qualcuno si svegli e parta almeno TivuSat.

Z.K.;)

discorso inutile.
Il 25 a Roma è acceso dal 2009 come da voi. Non c'entra una mazza proprio

Sapete dirmi se è vero la prossima accensione del mux 5 su foggia/molise da Monte Sambuco e/o Monte Caccia, secondo info da altro sito?

Secondo le previsioni e quanto indicato alla prima pagina di questa discussione, è affermativo, per Foggia e Molise il mux 5 Rai sarà attivato da Monte Sambuco. ;)

Si conferma attivazione ch. 11 (H1) da Monte Tiriolo (Catanzaro) per Catanzaro e provincia contenente RAI2 HD e RAI3 HD. Segnale e qualità buone in pieno centro urbano.

L'attivazione di questo mux viene effettiata da Ray Way?? Oggi in Ancona (Marche) ho visto il furgoncino di Ray Way, segno di un'attivazione ormai vicina in questa zona?? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso