scusate mi ero perso per strada! ma proprio perso nei meandri ahahahah... ma allora dal 9 cosa che segnale mi sta entrando??
Evidentemente ti arriverà qualche Mux1 al limite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate mi ero perso per strada! ma proprio perso nei meandri ahahahah... ma allora dal 9 cosa che segnale mi sta entrando??
Ragazzi, so che desiderate quei 2 canali in HD, ma abbiate pazienza
Io son entrato nell'era della TV digitale solo nel 2012, l'altro ieri in pratica![]()
Probabilmente "tracce" (perché hai l'antenna puntata nella direzione quasi opposta) del segnale del Mux 1 Rai da Col Visentin (BL), visto che notoriamente si affaccia pure sul Trevigiano).scusate mi ero perso per strada! ma proprio perso nei meandri ahahahah... ma allora dal 9 cosa che segnale mi sta entrando??
calma, anche a me mi entra un 9 dall'elemento riposizionato sul venda ma non agganciabile....chissa'....Probabilmente "tracce" (perché hai l'antenna puntata nella direzione quasi opposta) del segnale del Mux 1 Rai da Col Visentin (BL), visto che notoriamente si affaccia pure sul Trevigiano).
PS: quando da un dato sito la Rai decide di accendere un segnale, lo fa a piena efficienza e basta. Non è che la cosa viene annunciata da tentennamenti o tracce di segnale.![]()
calma, anche a me mi entra un 9 dall'elemento riposizionato sul venda ma non agganciabile....chissa'....
IDEM, passato al digitale il 31 maggio 2012, ancora ci sono tanti problemi con le reti nazionali, figuriamo a pensare gli HD il dvb-t2........
Ragazzi, a bari da quanto vedo il segnale è stabilissimo, il mux 11(Rai Mux 5) è attivo dallo stesso sito del mux Rai Mux 1!! Esso contiene solo i 2 canali e tutti e 2 con doppio audio (PCM e Dolby)!!
Ah bene! Quindi hanno attivato anche il doppio audioQuesto non era ancora stato segnalato...
Oppure mi era sfuggito![]()
c'è anche il televideo sui nuovi canali HD?
(in quel caso quando arriveranno andranno dritti dritti sui tasti 1, 2 e 3)