Oggi mi trovavo sul Conero, cosi di passaggio e ho visto
Pero' io stavo un po piu' sotto impegnato con un altro mux a breve in arriva![]()
Ti riferisci al Mediaset 3??
Cmq grazie per l'informazione, spero attiveranno presto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi trovavo sul Conero, cosi di passaggio e ho visto
Pero' io stavo un po piu' sotto impegnato con un altro mux a breve in arriva![]()
Mi domando che problema abbiano col canale 11, a parte il 90% degli impianti di Torino senz'antenna per questo canale.Diciamo di si... serve tre o quattro case...di Torino. Scherzi a parte, cmq, quando iniziarono le trasmissioni televisive inizio anni 50 il glorioso TX canale C di Eremo fu il primo a partire ed ad illuminare quasi tutto il Piemonte, la TV è nata da noi. Adesso siamo passati in serie B anzi serie C. Da Roma un mese fa' arrivavano notizie dell'accensione del 25. Invece è ancora li con quei tre canali della telefonia con risoluzione da dvx. Speriamo che qualcuno si svegli e parta almeno TivuSat.
Z.K.![]()
ALT! Il Sambuco è si molto importante per la mia regione (vedere il famigerato mux 4 in zone sperdute è tutto dire), ma non la copre tutta. Buona parte della provincia di Isernia infatti si appoggia per la RAI agli impianti di Pesche e CastelpetrosoSecondo le previsioni e quanto indicato alla prima pagina di questa discussione, è affermativo, per Foggia e Molise il mux 5 Rai sarà attivato da Monte Sambuco.![]()
se leggevi un paio di pagine indietro,visto che ogni giorno ci sono domande del genere, leggeresti che nessuno lo sà..e che quindi è inutile continuare a chiedere il quando/come e perchè...veramente non chiedevo "se è prevista l'accensione" volevo solo sapere se si avevano notizie del "quando"
ALT! Il Sambuco è si molto importante per la mia regione (vedere il famigerato mux 4 in zone sperdute è tutto dire), ma non la copre tutta. Buona parte della provincia di Isernia infatti si appoggia per la RAI agli impianti di Pesche e Castelpetroso
sai quando attivano il venda?? so gia che siamo gli ultimi ma almeno sappiamo il giorno...secondo me ricevi Cercemaggiore
ALT! Il Sambuco è si molto importante per la mia regione (vedere il famigerato mux 4 in zone sperdute è tutto dire), ma non la copre tutta. Buona parte della provincia di Isernia infatti si appoggia per la RAI agli impianti di Pesche e Castelpetroso
certoEssendo test ragazzi la rai o chiunque sia non è obbligata a comunicare la data di attivazione.
Noi sappiamo perchè in questo forum abbiamo molte anteprime, altrimenti sapevate a giochi già fatti.