Mux 63 da faito_mediaseti 1 OUT

ziolollo

Digital-Forum Master
salve, da stamattina non vedo piu' il mux calcio di mediaset, fino a ieri sera avevo 64 di potenza e 100 qualità, a voi tutto ok? Abito a pimonte in provincia di napoli e dal 2007 mai avuto problemi con questo mux ma solo come già sapete con il mux di gallery. Buona domenica

grazie, innanzitutto

GUADAVIK ha scritto:
sto vedendo il mux sul 63 e francamente grossi problemi non ne ho: ogni tanto c'è una sorta di caduta di segnale che da potenza 100 passa a zero ma un attimo dopo tirna a 100

Ti confermo, a me e' agganciato ma no si vede, a me e' da faito pure a te????? Ti ripeto mai avuto problemi, ma stamane nessun segno di vita, e siccome dalle 6 alle 8 ha fatto lampi e tuoni pensavo fosse una cosa generale....

Questa mattina a Fuorigrotta erano out sia il ch30 che il ch63. Attualmente il ch 30 si è ripreso rimangono i problemi sul 63 che non riesco ad agganciare.

finalmente...

sax68 ha scritto:
Questa mattina a Fuorigrotta erano out sia il ch30 che il ch63. Attualmente il ch 30 si è ripreso rimangono i problemi sul 63 che non riesco ad agganciare.
....qualcuno che mi ascolta...ho chiamato anche il call center che come al solito non ne sa niente e dice di controllare l'antenna cosa già fatta e rifatta, ma da te ha fatto mal tempo????? ricevi da faito???? grazie ancora

Ragazzi stanotte a Napoli si è verificato un violento nubifragio, ed è proprio per questo che sono saltati parecchi Multiplex

Ultima modifica:
grazie...

dki ha scritto:
Ragazzi stanotte a Napoli si è verificato un violento nubifragio, ed è proprio per questo che sono salati parecchi Multiplex

...pure a te, ma fino a poco fa mi sembrava un problema solo mio!!!!!!

Per la cronaca io non ho avuto nessun problema da napoli nella ricezione del 63UHF, ma vi confermo che sono saltate parecchie trasmissioni di canali analogici.

Ziolollo, sei cosi vicino al faito che puoi toccare le antenne con la mano :D

cosi vicino....

snac ha scritto:
Per la cronaca io non ho avuto nessun problema da napoli nella ricezione del 63UHF, ma vi confermo che sono saltate parecchie trasmissioni di canali analogici.

Ziolollo, sei cosi vicino al faito che puoi toccare le antenne con la mano :D

da non vedere un tubo....ho l'antenna centralizzata , ma ho fatto la prova anche con una mia personalizzata, ma nulla e' ko. Speriamo si riprenda !!!!! p.s. l'unico mio problema, o meglio di pimonte, che sta un po' troppo sotto faito, ma non c'entra nulla con il mux 63 che ricevo ottimamente da quasi 2 anni. Buona domenica

Anche a me stamattina squadrettava parecchio, il segnale era quasi assente; ricevo da Faito e in condizioni di tempo buono il segnale e' sempre al 100%...per la verita' ho pensato che fosse il solito problema che incontro coi canali 30 e 63 quando c'e' maltempo, visto che dopo e' tornato tutto normale...mi chiedo solo perche' quando comincia a piovere ho problemi con quei canali mentre con gli altri no...che fosse un problema di questi mux da Faito in caso di pioggia (almeno in certe zone della prov. di Napoli) :icon_rolleyes: ?

Comunque, visto che stamattina anche altri hanno avuto problemi, devo immaginare che non sia un problema tuo ma forse della tua specifica zona...bisognerebbe sapere qualcosa da qualcuno che si trova proprio dalle tue parti.

Per la cronaca il temporale delle 4 ha messo ko molte antenne, un paio di quelle dei miei vicini completamente spezzate, la mia si è un po' piegata in avanti e adesso molti canali analogici li vedo male, quelli in dtt sempre bene, compreso il 63 dal Faito.

Allora stamane il mux Dfree sul 30 era out sia dal Faito che dai Camaldoli, mentre il Mds 1 sul 63 era Out quello del Faito, ma si vedeva regolarmente quello dei Camaldolilli . ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Allora stamane il mux Dfree sul 30 era out sia dal Faito che dai Camaldoli, mentre il Mds 1 sul 63 era Out quello del Faito, ma si vedeva regolarmente quello dei Camaldolilli . ;) :D :D :D

cmq ancora non si vede il 63 da Faito dove abito io(Pimonte) e il call center mi dice di non avere segnalazioni, invece vedo che i problemi non c'e' l'ho solo io....non c'e' neanche il buon ERCOLINO !!!!!!

anke io ho non ricevo + il su mux 63 del faito , abito a casoria .

cmq qui a casoria il temporale non si è sentito .

non voglio essere pesante......

antonio10 ha scritto:
anke io ho non ricevo + il su mux 63 del faito , abito a casoria .

...ma adesso mi e' scomparso pure il mux 30....addio liceali!!!!!

che amarezza, per fortuna che l'abbonamento scade il 30 giugno!!!!

ziolollo ha scritto:
...ma adesso mi e' scomparso pure il mux 30....addio liceali!!!!!

che amarezza, per fortuna che l'abbonamento scade il 30 giugno!!!!

ma perke secondo te la colpa è di mediaset se vengono i nubifragi ! :mad:

io abito a parete(ce) e i canali dfree portano assenza di segnale..si vedono solo disney channel+1 e steel+1 che non son appunto dfree...c'è qualcuno della mia zona che ha lo stesso problema?

i nubrifagi...

antonio10 ha scritto:
ma perke secondo te la colpa è di mediaset se vengono i nubifragi ! :mad:

...fanno parte della natura, credo che con un po' i volontà si potrebbe prevenire, inoltre gallery spesso ha avuto problemi anche con sole pieno, ma mica lavori per mediaset????

Indietro
Alto Basso