Mux 63 da faito_mediaseti 1 OUT

ziolollo ha scritto:
...fanno parte della natura, credo che con un po' i volontà si potrebbe prevenire, inoltre gallery spesso ha avuto problemi anche con sole pieno, ma mica lavori per mediaset????

io non lavoro per mediaset , e la difendo solo quando c' è gente come te che da la colpa anke quando non è ha . che doveva fare secondo te la mediaset per fermare il nubifragio ? una telefonata a madre-natura ..... :mad:

antonio10 ha scritto:
ma perke secondo te la colpa è di mediaset se vengono i nubifragi ! :mad:

...caro Antonio, la colpa non e' sicuramente di Mediaset se arrivano i nubifragi sul Faito, ma lo e' considerando che sembra molto probabile che i problemi dipendano dai loro ripetitori che irradiano il segnale per i canali 30 e 63...e considerando anche che si prendono dei soldi (senza che nessuno dei loro clienti crei problemi) mi viene da pensare che sarebbe ora da parte loro di lavorare per bene...

no comment!!!!!

antonio10 ha scritto:
io non lavoro per mediaset , e la difendo solo quando c' è gente come te che da la colpa anke quando non è ha . che doveva fare secondo te la mediaset per fermare il nubifragio ? una telefonata a madre-natura ..... :mad:

cmq anche se facciamo polemica resta il fatto del disservizio, grave quando ripetuto anche con il buon tempo(vedi gallery) infatti c'e' un post apposta!!!!!poi se a te va bene cosi significa che probabilmente non hai problemi di soldi!!!

burundz ha scritto:
Confermo, il 30 non va anche a me mentre il 63 mi funziona perfettamente.

da casoria , ora prendo solo il 30 , il 63 oggi non l' ho preso proprio !

Confermo da napoli-fuorigrotta si prendono solo i canali gallery;dopo risintonizzazione non vengono più agganciati

Anche da Via San Giacomo dei Capri (Vomero Alto) niente canali calcio premium

almeno....

Sorondo ha scritto:
Anche da Via San Giacomo dei Capri (Vomero Alto) niente canali calcio premium

...non sono solo!!!! Stamattina mux 30 ok, ma purtroppo ancora out il mux 63, ripeto che abito a pimonte, ma come vedo e' un problema anche in altre zone, non vorrei che e' saltato qualche pannello di copertura relativo a qualche zona, il call center continua dirmi che ha avuto seganalazioni solo per il mux 30, speriamo oggi che e' lunedi facciano qualche cosa. Buona settimana

pocho58 ha scritto:
Confermo da napoli-fuorigrotta si prendono solo i canali gallery;dopo risintonizzazione non vengono più agganciati

Idem, zona Fuiorigrotta, lo stesso anche stamattina. Premium Calcio lo vedo (male) sul canale 11.

Mi serve sapere i segnali del MUX Mediaset 1 da questi 2 siti

1 ) Camaldoli H11

2) Faito UHF 63

SOLO da chi ha un impianto efficiente.

Thx

anch'io non prendo più il mux 63 da ieri mattina, abito nella zona centrale di napoli

nel mio caso però può essere un problema dovuto all'antenna in quanto già avevo dei problemi su questa frequenza. Inoltre da ieri mattina ricevo malissimo Italia 1 analogico che si trova sulla frequenza 61(vicina alla 63 del mux)

Ultima modifica:
Com'è la situazione per quanto riguarda il mux mediaset 1??? é tornato?

siccome....

antonio10 ha scritto:
da casoria , a me oggi è ritornato ;)

...sono stato io ad aprire il post Vi comunico che anche da me(mi fido di quello che dice mia moglie perche' non sono a casa) il seganle sul mux 63 e' tornato, abito a Pimonte, quindi credo proprio che sia stato un problema loro!!!! inutile , credo, apettarsi una comunicazione ufficiale. Grazie a tutti

anche da me è ritornato il segnale, anche se la qualità è prossima allo zero, è un problema della mia antenna oppure anche voi avete un calo del segnale?

Indietro
Alto Basso