Saturn891
Digital-Forum Senior Master
simonesimone ha scritto:wow! Attivi a Napoli centro ma, dove sia acquistano e come sia attivano queste schede?????
Trovi tutte le informazioni su nitegate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonesimone ha scritto:wow! Attivi a Napoli centro ma, dove sia acquistano e come sia attivano queste schede?????
Novità in vista? Ieri Nitegate Vetrina è passato al formato 16:9 e inoltre la risoluzione è passata da 352x288p a 352x288i. Le immagini erano molto dinamiche e il bitrate basso non aiutava... era difficile capire cosa c'era scritto nel cartello! 0,27 mbps è troppo poco! Poi nel pomeriggio spariti i vari cartelli dinamici di Nitegate ed è spuntato il logo di Sext6senso.
Poi i canali sono diventati inattivi. E ieri sera non hanno trasmesso nulla...
Qualcosa bolle in pentola? Vedremo...
Da ieri inoltre Nitegate1 trasmetteva qualcosa durante il giorno. Probabilmente un cartello? Era comunue criptato. Nitegate2 era inattivo. Mentre su Nitegate Vetrina c'erano quei cartelli/promo dinamici.
Da ieri inoltre anche Nitegate1 e Nitegate2 avevano l'epg. Prima se non ricordo male ce l'aveva solo Nitegate Vetrina. Sempre da ieri anche Nitegate Vetrina aveva il parental control attivo 24/24h.
Vedremo che succederà
Chi è abbonato (se tornano a trasmettere) può verificare se i due canali sono passati al formato 16:9? Grazie![]()
Da me i canali ci sono ma mi da nessun segnale rilevato e teoricamente il canale dovrebbe essere acceso perché non si vede niente??
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Chiedo a te ma la domanda è in generale per chiunque sia abbonato... Ma Nitegate esiste ancora? Trasmette? Si vede qualcosa?Io ricevo i nitegate dal mux di rete55 (ch 42) e fino a settimana scorsa trasmettevano entrambi. Stasera verificherò nuovamente.
Giusto per segnalazione... da ieri il canale ha nuovamente il pid audio. A mezzanotte si attiva comunque sempre e solo Nitegate1.