Mux Canale Italia 2 - Nitegate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
visto che nella mia città(messina) non c'è traccia della scheda sapete come viene spedita ordinandola dal sito...corriere o raccomandata
grasie

Mamma mia...la tessera tramite sito non si può acquistare perchè il servizio da più giorni è indisponibile mentre al centralino risponde solo la voce guida..."pantalone paga..."

Ciao a tutti,
Il servizio é ancora attivo? La procedura di attivazione indicata sul sito é ancora quella dell'anno scorso, precedente al cambio (per esempio, il canale Nitegate Attivazione non c'é più... Vedo Nitegate 1, Nitegate 2 e Nitegate Vetrina)
Qualcuno ha provato se funziona con la Samsung Cam 2? (da alcune ricerche che ho fatto pare di sì),

Grazie

Ultima modifica:
da due giorni visibili i canali nitegate anche per il sud salerno attraverso l'attivazione del mux retecapri da perdifumo.

Una curiosità... qualcuno che ha l'abbonamento ci può dire se Nitegate2 trasmette ancora di notte? Lo chiedo perchè da quando è arrivata R101 TV nel mux il canale a mezzanotte è attivo (con un bitrate alla pari del primo canale) ma in epg dice nessuna informazione. Mentre su Nitegate1 l'epg c'è correttamente. Quindi mi chiedevo se trasmette anche Nitegate2 oppure no... ;)

Io ricevo i nitegate dal mux di rete55 (ch 42) e fino a settimana scorsa trasmettevano entrambi. Stasera verificherò nuovamente.

Ok grazie ;) E solo una curiosità. Perchè su Nitegate1 c'è l'epg con i titoli dei film mentre su Nitegate2 no e allora chiedevo :)

Novità in vista? Ieri Nitegate Vetrina è passato al formato 16:9 e inoltre la risoluzione è passata da 352x288p a 352x288i. Le immagini erano molto dinamiche e il bitrate basso non aiutava... era difficile capire cosa c'era scritto nel cartello! 0,27 mbps è troppo poco! Poi nel pomeriggio spariti i vari cartelli dinamici di Nitegate ed è spuntato il logo di Sext6senso.
Poi i canali sono diventati inattivi. E ieri sera non hanno trasmesso nulla...
Qualcosa bolle in pentola? Vedremo... ;)

Da ieri inoltre Nitegate1 trasmetteva qualcosa durante il giorno. Probabilmente un cartello? Era comunue criptato. Nitegate2 era inattivo. Mentre su Nitegate Vetrina c'erano quei cartelli/promo dinamici.

Da ieri inoltre anche Nitegate1 e Nitegate2 avevano l'epg. Prima se non ricordo male ce l'aveva solo Nitegate Vetrina. Sempre da ieri anche Nitegate Vetrina aveva il parental control attivo 24/24h.

Vedremo che succederà ;)

Chi è abbonato (se tornano a trasmettere) può verificare se i due canali sono passati al formato 16:9? Grazie ;)

Novità in vista? Ieri Nitegate Vetrina è passato al formato 16:9 e inoltre la risoluzione è passata da 352x288p a 352x288i. Le immagini erano molto dinamiche e il bitrate basso non aiutava... era difficile capire cosa c'era scritto nel cartello! 0,27 mbps è troppo poco! Poi nel pomeriggio spariti i vari cartelli dinamici di Nitegate ed è spuntato il logo di Sext6senso.
Poi i canali sono diventati inattivi. E ieri sera non hanno trasmesso nulla...
Qualcosa bolle in pentola? Vedremo... ;)

Da ieri inoltre Nitegate1 trasmetteva qualcosa durante il giorno. Probabilmente un cartello? Era comunue criptato. Nitegate2 era inattivo. Mentre su Nitegate Vetrina c'erano quei cartelli/promo dinamici.

Da ieri inoltre anche Nitegate1 e Nitegate2 avevano l'epg. Prima se non ricordo male ce l'aveva solo Nitegate Vetrina. Sempre da ieri anche Nitegate Vetrina aveva il parental control attivo 24/24h.

Vedremo che succederà ;)

Chi è abbonato (se tornano a trasmettere) può verificare se i due canali sono passati al formato 16:9? Grazie ;)

Da me i canali ci sono ma mi da nessun segnale rilevato e teoricamente il canale dovrebbe essere acceso perché non si vede niente??

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Io ricevo i nitegate dal mux di rete55 (ch 42) e fino a settimana scorsa trasmettevano entrambi. Stasera verificherò nuovamente.
Chiedo a te ma la domanda è in generale per chiunque sia abbonato... Ma Nitegate esiste ancora? Trasmette? Si vede qualcosa?

No perchè Nitegate1 durante il giorno è attiva ma criptata. E a basso bitrate quindi immagino trasmetta un cartello.
Ma a mezzanotte il canale si attiva. Peccato che ci sia solo il pid video attivo sul canale. Quindi qualsiasi cosa và in onda (sempre se và in onda qualcosa) sarà senza audio... Insomma i film senza audio non hanno molto senso :D
Qualcuno conferma?
Inoltre Nitegate 2 è da Luglio che è inattivo.

Insomma Nitegate è rimasto con un solo canale che trasmette senza audio? :eusa_think:

Ultima modifica:
Tolto il Parental Control sul canale Nitegate 2 mentre sui canali Nitegate 1 e Nitegate Vetrina è sempre attivo ;)

Più che tolto... è il canale che è inattivo ed è senza epg quindi di conseguenza non ha il parental control :) E come se non esistesse più ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso