Mux Canale Italia 2 - Nitegate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, da alcuni giorni ho problemi di visione su questi canali ( non si vedono o squadrettano), vorrei sapere se è un problema generale o solo mio, grazie.

Ciao,

il segnale, almeno nella mia zona Olbia, è sparito da circa 1 mese, alle 24 non partono più le programmazioni.

Vi invito a scrivere e lamentarvi tutti sul sito Nitegate.

NITEGATE : Dimostrazione di serietà

Salve,

questa la risposta del servizio clienti Nitegate dopo aver segnalato diversi disservizi nella mia città, questo è quello che ci si dovrebbe attendere da un servizio clienti :

Buonasera,

Purtroppo i tempi si sono allungati e il ripristino del servizio e' previsto per la prima settimana di Febbraio.

A servizio riattivato, la scadenza delle tessere di tutti gli abbonate in Sardegna saranno prolungate di 6 mesi.

Ringraziandola per la sua pazienza, e scusandoci ancora per il disagio recato, Le rinnoviamo i nostri piu' cordiali saluti.

Servizio Clienti Nitegate

erano_tempi_belli ha scritto:
Salve,

questa la risposta del servizio clienti Nitegate dopo aver segnalato diversi disservizi nella mia città, questo è quello che ci si dovrebbe attendere da un servizio clienti :
Ha un indirizzo email nitegate?

play boy tv

Qualcuno mi può dare delle indizazioni per vedere playboy tv? ( sulla TV )un forte grazie.

ma la tessera si trova anche in edicola? la spedizione invece quanti giorni ci mette ad arrivare? arriva con il corriere?

Mah la qualità video non saprei... il bitrate si aggira sui 2,30 - 2,50 mbps per ciascun canale.
Ampliare la copertura? Dubito fortemente...

mettendo la tessera sul telesystem 7900hd quando vado solo su attivazione nitegate mi va in boot sempre come mai?

funziona... la tessera lo attivata non su attivazione ma su i canali normali. perchè se vado su attivazioni il decoder va in boot

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso