• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Canale Italia 2 - Nitegate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi di nitegate hanno una tv per adulti e abbandonano il sito
e' fermo da mesi.
non c'è un punto di riferimento per vedere programmazione e copertura.
contenti loro.
 
Rispolvero questo Thread per segnalare che, da questa settimana (se non erro, da Lunedì 30/03), Nitegate potrebbe essere stata ceduta al gruppo SCT-Teleitalia (oppure c'è una collaborazione).
Infatti, su Nitegate Vetrina è presente un nuovo cartello con la scritta "Nitegate" e sotto i nuovi due canali: Pinko TV (che sostituisce Nitegate 1) e CentoxCentoTV (che sostituisce Nitegate 2). Gli ID dei canali sono rimasti invariati.
 
Confermo quanto detto da @SimonDtt, quindi da adesso il segnale viene prelevato direttamente dal sat per essere ritrasmesso sul DTT. Può darsi che a breve cambieranno anche gli ID ;)
 
Interessante! Sexto da dtt è passata su SCT. Nitegate è ora in mano a SCT e ha portato cosi due suoi canali sul dtt. Poi c'è Luci Rosse che gira e rigira è loro...

Insomma si danno da fare ultimamente... ;)
 
quindi il gruppo sct-teleitalia possiede nitegate, sexto e luci rosse tv?
chissa' a cosa puntano.
 
Io ho comprato la smartcard con 30 notti spero di riuscire ad attivarla senza problemi :D

A quanto pare il sito e stato rifatto da zero (anche se alcuni link rimandano al sito vecchio come la ricarica della smartcard o l'acquisto della stessa)
 
in pratica la sct ha sia nitegite sia sexo senso sia luci rosse tv.
non può offrire una buona offerta unica su sei canali invece che fare una specie di concorrenza tra se e se?
 
in pratica la sct ha sia nitegite sia sexo senso sia luci rosse tv.
non può offrire una buona offerta unica su sei canali invece che fare una specie di concorrenza tra se e se?

Ho la tessera Nitegate come si può vedere dalla firma ma quel giorno che ho guardato la qualità video era PESSIMA e soprattutto i film erano di serie Z trovo di meglio su internet
 
Cosa ti puoi aspettare con 15 notti a € 15,00 :D
Anche su Conto TV i film non erano di grande qualità :D
 
ma se chi possiede lucirosse tv e chi possiede ora nitegate sono gli stessi non gli conveniva fare un offerta a 4 canali invece che trasmettere due canali con due servizi diversi?
 
ma se chi possiede lucirosse tv e chi possiede ora nitegate sono gli stessi non gli conveniva fare un offerta a 4 canali invece che trasmettere due canali con due servizi diversi?

Eh vogliono guadagnare il doppio :badgrin:

P.S : Sul sito di Nitegate si vedono robe incredibili guardi Nitegate durante l'orario di trasmissione di robe incredibili non se ne vedono manco con il cannocchiale quindi meglio che sto zitto :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Eh vogliono guadagnare il doppio :badgrin:

P.S : Sul sito di Nitegate si vedono da paura guardi Nitegate durante l'orario di trasmissione di non se ne vedono manco con il cannocchiale quindi meglio che sto zitto :eusa_whistle:

secondo me c'entra il mux su cui trasmette nitegate. mi pare che luci rosse tv si trasmetta bene. forse c'entra anche il fatto dello spazio che usano.
 
potrebbero fare un offerta conveniente se uno vuole sia nitegate che luci rosse tv visto che il titolare è lo stesso.
 
potrebbero fare un offerta conveniente se uno vuole sia nitegate che luci rosse tv visto che il titolare è lo stesso.

C'è un problema di fondo

Nitegate utilizza la codifica Irdeto
Luci Rosse TV se non sbaglio usa la codifica Nagra come Mediaset Premium

come facciamo a fare un offerta combinata??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso