• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Canale Italia 2 - Nitegate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbaglio o i canali nitegate non sono più presenti sul mux di canale italia 2?
dove si vedono adesso?
 
Nel mux Canale Italia 2, sono sempre li.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

allora mi sa che in campania c'è un problema mi sa prendo sia dal 22 che dal 39 lo stesso mux che dovrebbe essere il mux canale italia 1.

è l'unica spiegazione
 
Chissà... magari hanno fatto qualche pasticcio. Oggi Canale Italia ha avuto un guasto su tutta la loro rete (compresi i vari canali che sono andati a nero)... L'orologio che segnava 00:00... (come segnalato nel thread del gruppo Canale Italia).

Può essere che ci sia qualche problema sui Mux...
Tra l'altro nel Mux Canale Italia 1 noto che ci sono varie epg ripetute e SID (sull'EPG) inesistenti sul Mux1... Mi sa che è successo qualche pasticcio che non hanno ancora risolto :)
 
le cose sono due o da me sono spariti i canali nitegate dal mix canale italia 22 sul 22 oppure la più probabile i due mux di canale italia trasmettono gli stessi canali.
ancora tutt'ora risulta il problema.
io prendo i mux canale italia dal ripetitore di perdifumo provincia di salerno
 
questi canali li posso vedere con qualsiasi decoder terrestre come accade x premium?
 
Basta che il decoder dispone dell'ingresso della Smartcard e che il decoder legga la codifica Irdeto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Volevo acquistare la tessera di questo operatore
mi reco presso un rivenditore autorizzato e prima di vendermela , con una santa pazienza, prova ad attivarla ma niente.
Chiama davanti a me il loro callcenter ma la tessera non si attiva.
Alla fine dispiaciuto mi dice che anche altri suoi clienti avevano avuto molti problemi per attivare queste schede di Nitegate...
Avete esperienze in merito?
 
Ma sul DTT questi due canali hanno sempre e solo codifica Nagra? Me lo chiedevo perchè oggi ho visto un promo sui canali Sat SCT che dice che ora i canali Nitegate sono compatibili con il decoder mediaset premium. Quindi codifica Nagra. Mi chiedevo se si riferiva solo al sat o anche al dtt... :icon_rolleyes:
 
Leggo su l'italia in digitale che le trasmissioni sono state sospese per aggiornamenti tecnici. E anche li c'è la stessa schermata di SCT che parla di compatibilità con il decoder Mediaset premium.


Mi sa quindi che Nitegate sta cambiando codifica da Irdeto (che ormai su molti decoder/tv non c'è più) al Nagra (disponibile su tutti i decoder/tv).

Scelta più che giusta se è realmente così ;)
 
A breve viene inserita la codifica Nagravision Tiger 3 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tolti i canali Nitegati sul mux Canale Italia Mux 2 - Nazionale (UHF 51 in Sicilia). Inserimento della codifica in corso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso