Mux Canale Italia

Fran101 ha scritto:
Hai ragione, la qualità video nel mux sul ch. 10 è penosa, non ho mai visto nulla del genere. :eusa_wall:
In compenso i canali sul 63 e 64 hanno una qualità abbastanza buona.

Da noi il gruppo TV7 ha ben 4 frequenze;10,29,63 e 64...il 64 ripete il 29 perciò doppioni a non finire:eusa_wall:...Cmq tornando a Canale Italia se riordinassero i canali non sarebbero nemmeno male...

jack2121 ha scritto:
Canale Italia non riordinera mai il suo mux. Sono disordinati e questo si vede pure da quello che trasmettono.
Prima o poi lo riordineranno, se la prendono con calma evidentemente attendono che tutta Italia sia all digital per dargli un defintivio riassesto. ;)

Corry744 ha scritto:
Prima o poi lo riordineranno, se la prendono con calma evidentemente attendono che tutta Italia sia all digital per dargli un defintivio riassesto. ;)
il tempo che si aspetta a fare le cose il pubblico cambia lido.

ale89 ha scritto:
Penso che tra C.Maddalena Valcava e Ronzone la copertura in piemonte non manchi... :)
Purtroppo io ricevo dal Mottarone e da Laveno e li non lo trasmettono

Ultima modifica:
Ulteriore confusione introdotta nel mux:

282 CANALE ITALIA: trasmette "Canale Italia 2"
284 CANALE ITALIA MUSICA: trasmette "Canale Italia 284"
750 canale italia: trasmette: "Canale italia musica"

Questi fanno un po' quello che gli pare mi sembra di capire... sarebbe interessante sapere da qualcuno che conosce le regolamentazioni delle autorità competenti, se tutto questo è legale o meno, data anche la presenza di numerosi doppioni all'interno del mux

frapenas ha scritto:
Ulteriore confusione introdotta nel mux:

282 CANALE ITALIA: trasmette "Canale Italia 2"
284 CANALE ITALIA MUSICA: trasmette "Canale Italia 284"
750 canale italia: trasmette: "Canale italia musica"

Questi fanno un po' quello che gli pare mi sembra di capire... sarebbe interessante sapere da qualcuno che conosce le regolamentazioni delle autorità competenti, se tutto questo è legale o meno, data anche la presenza di numerosi doppioni all'interno del mux
Beh per i doppioni mi sa che non è tanto regolare soprattutto perchè hanno la lcn.. se non ce l'avessero ci potrebbero stare ;)
Riguardo ai nomi no anzi hanno fatto un po di ordine...
CanaleItalia 83 - 83
CanaleItalia 84 - 84
Canale Italia 2 - 282
Canale Italia 3 - 283
Canale Italia 284 - 284
Canale Italia Musica - 750

L'unica cosa che devono fare è rinominare i canali...

Su che frequenza è questo mux? 39 mi pare...ad ogni modo nella stanzetta non lo prendo,mentre in cucina si. :S

Inseriti nel mux1 Italia 126 (Lcn 126 e 284) e Italia 135 (Lcn 135 e 283). Scomparsi dal mux almeno per il momento CanaleItalia284 e CanaleItalia3

Sono loro ma rinominati :D Con le vecchie lcn che avevano sugli 800... ;)
Uno ha cambiato totalmente palinsesto e trasmette solo televendite l'altro sembra essere rimasto uguale... ma aspettiamo almeno 24 ore :)

Certo che questi di CanaleItalia hanno proprio le idee ben chiare sul loro progetto televisivo da mandare avanti...
Ma si può cambiare così frequentemente il nome alle proprie reti, come per "sport"?
Non sono gli unici, comunque, poichè anche altri operatori si comportano ugualmente (qui in Piemonte, ad es., i canali del gruppo 7Gold).

Curiosità: i due nuovi "nati", nel logo, pare riportino il simbolo che compare/compariva nella sempre loro TeleAmicizia (simbolo che ricorda quello della brasiliana ReteGlobo, ripreso poi anche dalla vecchia TMC). O sbaglio?

CarloCN ha scritto:
Certo che questi di CanaleItalia hanno proprio le idee ben chiare sul loro progetto televisivo da mandare avanti...
Ma si può cambiare così frequentemente il nome alle proprie reti, come per "sport"?
Non sono gli unici, comunque, poichè anche altri operatori si comportano ugualmente (qui in Piemonte, ad es., i canali del gruppo 7Gold).

Curiosità: i due nuovi "nati", nel logo, pare riportino il simbolo che compare/compariva nella sempre loro TeleAmicizia (simbolo che ricorda quello della brasiliana ReteGlobo, ripreso poi anche dalla vecchia TMC). O sbaglio?
Tanto chiare che non bastando 6 o 7 canali mandano in onda i film anche su Canale Italia Musica (di sera...) forse perche gli altri sono impegnati con varie versioni di Cantando e Ballando

MarcoPR ha scritto:
Tanto chiare che non bastando 6 o 7 canali mandano in onda i film anche su Canale Italia Musica (di sera...) forse perche gli altri sono impegnati con varie versioni di Cantando e Ballando
Ora non è più cosi ;) Canale Italia musica solo musica nuovamente da alcune settimane ;)

CarloCN ha scritto:
per me assomiglia di piu al logo della televisione americana CBS

Inserito una terza copia di Canale Italia Musica con Lcn 160. In sovra impressione un messaggio che invita a risintonizzare il decoder e a trovare il canale al 160.

Indietro
Alto Basso