mux d free a bari e provincia

danx

Digital-Forum Junior Plus
Quando sarà possibile vederlo? Sarebbe forse uno dei pochi stimoli per accendere il decoder:icon_cool: perche sportitalia é davvero un bel canale.Avete notizie?é vero che sarà non prima del gennaio 2008?

Io abito a Ruvo di Puglia (prov. BA) e qui il mux DFREE si riceve con una qualità ottima!!! Se mi dici da dove posti provo a controllare, magari è un problema di antenna!

la mancata digitalizzazione a bari città del segnale dfree contribuisce notevolmente al fatto che i miei due humax siano al momento ridotti a due bei soprammobili; e pensare che alcuni paesi che si trovano a pochi chilometri (vedasi giovinazzo) siano regolarmente coperti dal segnale come riporta il sito DGTVi; speriamo sempre:mad:

in base a quanto riportato dal sito citato nel mio precedente post siamo quasi nelle stesse condizioni visto che rispetto a me (5 mux) tu ne ricevi 4 (non dovresti ricevere il mux b di mediaset); per dfree mi sa che l'attesa è ancora lunga:crybaby2: :mad:

FrancescoRuvo ha scritto:
Io a Ruvo di Puglia e ricevo dfree sul ch 35 da Murgetta (Corato - BA). Tu cosa ricevi sul ch 35?
quella frequenza da me, a quanto si dice, pare sia occupata da telefoggia

GRANDE! finalmente il d free si vede anche qui! qualità perfetta.Era ora.Ora con il digitale si inzia a ragionare

si da stamattina.sull'analogico é scomparsa la schermata "è in corso la digitalizzaziione del segnale": due indizi fanno una prova.Il segnale dovrebbe restare perchè si vede davvero bene.speriamo:icon_cool: prova a chiamare il numero verde:magari ti dicono che a giorni arriva anche a mola.

giollo63 ha scritto:
in base a quanto riportato dal sito citato nel mio precedente post siamo quasi nelle stesse condizioni visto che rispetto a me (5 mux) tu ne ricevi 4 (non dovresti ricevere il mux b di mediaset); per dfree mi sa che l'attesa è ancora lunga:crybaby2: :mad:

L'attesa é finita.La prox volta non ti sbilanciare cosi tanto.:icon_wink:

danx ha scritto:
L'attesa é finita.La prox volta non ti sbilanciare cosi tanto.:icon_wink:
per quella che è la mia situazione posso sicuramente sbilanciarmi tanto:icon_wink: ; dfree a noicattaro: bene sono contento per te e...buona visione:D

Confermo anche io, da oggi riesco a vedere il mux dfree, sono di Triggiano:icon_bounce:

ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che stanno trasmettendo sul canale H2 dove ho potenza di segnale al 29% e qualita che arriva a tratti al 90%; i canali del mux in queste condizioni, comunque non li ricevo; attendo che aumenti la potenza o comincio a pensare ad un problema di antenna?

simino ha scritto:
non vorrei che abbia gli stessi problemi degli humax circa il salto di alcune frequenze in vhf che pare debbano essere risolte con il prossimo aggiornamento.

giollo63 ha scritto:
non vorrei che abbia gli stessi problemi degli humax circa il salto di alcune frequenze in vhf che pare debbano essere risolte con il prossimo aggiornamento.
Boh, questo non lo so...
Quando dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento?

simino ha scritto:
Boh, questo non lo so...
Quando dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento?
era previsto per agosto ma come puoi leggere tra gli importanti in discussioni generali sul dtt è stato spostato per tutti i dec pare a settembre; tieniti informato sul forum. Saluti

Indietro
Alto Basso