LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Comunque il Boing di DFree è un test.. fino a pochi minuti fa andava a nero ogni 4/5 minuti, a volte rimaneva solo l'audio etc... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Io spero vadano negli altri 2 mux Mediaset che, a differenza del Dfree, ricevo. Comunque non vedo perché mettere per qualche giorno Boing, magari ci resta per sempre...
Quindi vuol dire che Boing e SI sono temporaneamente in chiaro su Hotbird, giusto?Boothby ha scritto:Tanto per la cronaca, è saltato il criptaggio di Boing e SportItalia sul feed satellitare.
Dariuz ha scritto:Anch'io ho notato che sul mux dfree, è sparito il doppione di si live 24 sostituito da boing, c'è forse qualche cambiamento?
per avere un risposta definitiva non ci resta che aspettare altro 48 ore cioè entro mercoledì sera tutto dovrebbe essere chiaro (io credo di no nel senso che Boing verrà sostituito da uno dei 2 nuovi canali su d-free...cmq, ripeto, ormai l'attesa sta per finire...Dariuz ha scritto:Un'altra cosa dovevo chiedere, per caso boing rimarrà sempre nel mux dfree?
Dariuz ha scritto:Un'altra cosa dovevo chiedere, per caso boing rimarrà sempre nel mux dfree?
Non su Hotbird, ma su Atlantic Bird 3, a 5°W.LorenzX ha scritto:Quindi vuol dire che Boing e SI sono temporaneamente in chiaro su Hotbird, giusto?![]()
PID è acronimo di Packet Identifier, ed identifica un flusso dati di qualsiasi tipo (video, audio, data, ecc) all'interno di una trasmissione digitalegpp ha scritto:Vabbè che siamo in piena fase ipotetica e molti si divertono giustamente a confrontare la proprie idee, però qualcuno disposto a spiegarmi cos'è precisamente il PID c'è? Scusate se mi intrometto in un discorso così fluente con la mia richiesta, ma avrei questa curiosità![]()
m4ybe ha scritto:perché mi è comparso un sportitalia posto alla fine della lista? mux b :s
m4ybe ha scritto:sul decoder i nuovi canali compaiono all'ultimo posto della lista e poco fa ho trovato sportitalia del mux b. forse perché ieri è sparita e oggi ricomparsa! non sono al pc x verificare
Boothby ha scritto:PID è acronimo di Packet Identifier, ed identifica un flusso dati di qualsiasi tipo (video, audio, data, ecc) all'interno di una trasmissione digitale![]()
max283 ha scritto:Ciao scusa se ti disturbo ancora, ma con i nuovi aggiornamenti dei ricevitori io ho ADB 2000 e altri tutti aggiornati i canali non si dovrebbere sistemare da soli nelle giuste posizioni? Facendo una ricerca automatica e non manuale ?.
Ciao.
m4ybe ha scritto:sul decoder i nuovi canali compaiono all'ultimo posto della lista e poco fa ho trovato sportitalia del mux b. forse perché ieri è sparita e oggi ricomparsa! non sono al pc x verificare