[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il Boing di DFree è un test.. fino a pochi minuti fa andava a nero ogni 4/5 minuti, a volte rimaneva solo l'audio etc... :)

Ipotesi!!!

=Matteo82= ha scritto:
Io spero vadano negli altri 2 mux Mediaset che, a differenza del Dfree, ricevo. Comunque non vedo perché mettere per qualche giorno Boing, magari ci resta per sempre...

metto in chiaro la tua idea...

Attuale

MUX MEDIASET 1
Boing
Class News
Coming Soon
BBC world
Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Premium attivazione

POSSIBILE
MUX MEDIASET 1

CANALE FREE 1
CANALE FREE 2
CANALE FREE 3
CANALE PAY 1
CANALE PAY 2
Premium attivazione

(se i free sono 3 e i pay 2)

Boothby ha scritto:
Tanto per la cronaca, è saltato il criptaggio di Boing e SportItalia sul feed satellitare.
Quindi vuol dire che Boing e SI sono temporaneamente in chiaro su Hotbird, giusto? :)

Altra Ipotesi!!!

MEDIASET 1

CANALI PAY 1 e 2
Class News
Coming Soon
BBC world
Premium attivazione

MEDIASET 2

Canale 5
CANALE FREE 1
SportItalia
SportItalia 24
CANALE FREE 2 e 3

D-FREE

Rete 4
Italia 1
SportItalia
Boing
Mediashopping

IPOTESI SEMPRE CON 3 FREE E 2 PAY

Anch'io ho notato che sul mux dfree, è sparito il doppione di si live 24 sostituito da boing, c'è forse qualche cambiamento?

Confermo, anche da me Boing è apparso sul mux DFree ch. 50 (Colle della Maddalena - TO). Se i 2 nuovi canali andassero su DFree sarebbe il massimo. Da me i mux mediaset 1 e 2 (ch. 21 e 22 Colle Maddalena - TO) ogni tanto si bloccano per qualche decimo di secondo, mentre il mux DFree come tutti gli altri è perfetto benchè si riceva con lo stesso livello e qualità di quelli mediaset. Però chissà perchè sui Mediaset ci sono gli squadrettamenti mentre su quello DFree no. Mistero...

Un'altra cosa dovevo chiedere, per caso boing rimarrà sempre nel mux dfree?

Dariuz ha scritto:
Un'altra cosa dovevo chiedere, per caso boing rimarrà sempre nel mux dfree?
per avere un risposta definitiva non ci resta che aspettare altro 48 ore cioè entro mercoledì sera tutto dovrebbe essere chiaro (io credo di no nel senso che Boing verrà sostituito da uno dei 2 nuovi canali su d-free...cmq, ripeto, ormai l'attesa sta per finire...:D )_

LorenzX ha scritto:
Quindi vuol dire che Boing e SI sono temporaneamente in chiaro su Hotbird, giusto? :)
Non su Hotbird, ma su Atlantic Bird 3, a 5°W.

Comunque Boing ora è criptato, SportItalia invece rimane visibile.
gpp ha scritto:
Vabbè che siamo in piena fase ipotetica e molti si divertono giustamente a confrontare la proprie idee, però qualcuno disposto a spiegarmi cos'è precisamente il PID c'è? Scusate se mi intrometto in un discorso così fluente con la mia richiesta, ma avrei questa curiosità :)
PID è acronimo di Packet Identifier, ed identifica un flusso dati di qualsiasi tipo (video, audio, data, ecc) all'interno di una trasmissione digitale ;)

secondo me se ercolino ha scritto boing nel mux dfree vuol dire che ci resta... lui sa gia tutto solo che non può dirlo.... vero ercole?

perché mi è comparso un sportitalia posto alla fine della lista? mux b :s

m4ybe ha scritto:
perché mi è comparso un sportitalia posto alla fine della lista? mux b :s

Ciao anche a me doppio Boing e doppio Sportitalia in fondo alla lista ,ho fatto la risintonizzazione dei canali adesso.
Ciao

sul decoder i nuovi canali compaiono all'ultimo posto della lista e poco fa ho trovato sportitalia del mux b. forse perché ieri è sparita e oggi ricomparsa! non sono al pc x verificare

m4ybe ha scritto:
sul decoder i nuovi canali compaiono all'ultimo posto della lista e poco fa ho trovato sportitalia del mux b. forse perché ieri è sparita e oggi ricomparsa! non sono al pc x verificare

Ciao scusa se ti disturbo ancora, ma con i nuovi aggiornamenti dei ricevitori io ho ADB 2000 e altri tutti aggiornati i canali non si dovrebbere sistemare da soli nelle giuste posizioni? Facendo una ricerca automatica e non manuale ?.
Ciao.

Boothby ha scritto:
PID è acronimo di Packet Identifier, ed identifica un flusso dati di qualsiasi tipo (video, audio, data, ecc) all'interno di una trasmissione digitale ;)

Grazie come al solito Boothby, sempre disponibile ;) , in pratica possiamo dire che il PID è come un' etichetta!

max283 ha scritto:
Ciao scusa se ti disturbo ancora, ma con i nuovi aggiornamenti dei ricevitori io ho ADB 2000 e altri tutti aggiornati i canali non si dovrebbere sistemare da soli nelle giuste posizioni? Facendo una ricerca automatica e non manuale ?.
Ciao.

Si sistemano nella giusta posizione, però dopo che finisce la ricerca il decoder ti dice che c'è un conflitto tra due canali che cercano di memorizzarsi sullo stesso numero, cioè il 15 (sono i due Boing), ne scegli uno e avrai un Boing sul 15 e uno sul 75.

nel mux mediaset 2

m4ybe ha scritto:

sono in fondo i canali sportitalia e sportitalia24...forse rispetto a prima diversa disposizione...ma poi tutto ok fino ad ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso