[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh non lo so visto che nell'altro decoder tutto è come prima a parte la comparsa di boing

Se magari sparissero anche Sport Italia e mediashopping dal Mux Dfree lasciando posto ai due canali free che dite? :)

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......

:D

ERCOLINO ha scritto:
Se magari sparissero anche Sport Italia e mediashopping dal Mux Dfree lasciando posto ai due canali free che dite? :)

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......

siccome ieri sera è scomparso mediashopping l'ho pensato...ed ora visto quello successo a sportitalia ho tutte le conferme:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......

quest'uomo sa tutto!!! dettagli compresi...ne sono sicuro....
secondo me sarà come dice ercole con d-free
italia1
rete4
boing
mediashopping
new mediaset
new mediaset

nel mux 2 mediaset
canale5
sportitalia
sportitalia24
classnews
bbc
coming soon
class news

nel mux 1 mediaset tutto come ora boing compreso

facendo cosi rispetterebbero anche il limite del 40% del mux con canali di terzi.. addirittura d-free sarebbe al 100% di terzi...

Attenzione consiglio a tutti di fare una ricerca canali totale visto che alcuni ricevitori non memorizzano in automatico nuovi canali come succede su ADB e Philips ;)

Io ufficializzerei questa composizione del multiplex, perchè se lo dice Ercolino non credo che possa essere una supposizione! :eusa_naughty:

Aspettare? Se hai detto così non credo che tu abbia tirato a indovinare...

O.T. Ma per caso con il nuovo software l' ADB 2000t non fa più la scansione e la memorizzazione automatica dei canali?

xeruwere ha scritto:
quest'uomo sa tutto!!! dettagli compresi...ne sono sicuro....
secondo me sarà come dice ercole con d-free
italia1
rete4
boing
mediashopping
new mediaset
new mediaset

nel mux 2 mediaset
canale5
sportitalia
sportitalia24
classnews
bbc
coming soon
class news

nel mux 1 mediaset tutto come ora boing compreso

facendo cosi rispetterebbero anche il limite del 40% del mux con canali di terzi.. addirittura d-free sarebbe al 100% di terzi...

il dfree senza mediashopping

ERCOLINO ha scritto:

Italia1
Rete4
Boing
.......
.......

per questo ti avevo detto di aspettare a correggere le liste;)
ma effettivamente non è una gran fatica correggerle di nuovo quando sarà il momento...
e fra l'altro nel pieno rispetto della legge del 40%;)

ercole ma mediashopping lo togliamo da d-free? secondo me ci resta... 8 canali nel mux 2 mediaset sono tantini... a meno che non ci vogliano sorprendere con la qualità delle immagini dei canali del mux d-free....

BillyClay ha scritto:
per questo ti avevo detto di aspettare a correggere le liste;)
ma effettivamente non è una gran fatica correggerle di nuovo quando sarà il momento...
e fra l'altro nel pieno rispetto della legge del 40%;)

Quindi...ieri sera c'è stato qualcosa;)

Ercolino, visto che sei un boss nel settore ;) , dai spingi per far rimettere i premium giochi. Erano troppo belli?
Secondo te è possibile un ritorno più avanti?

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso