Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrooge4 ha scritto:Ho appena risintonizzato entrambi i decoder.
Confermo ch BOING è al 15 e al 28 (quest'ultimo sarà sicuramente il primo canale free Mediaset ad essere acceso nei prossimi giorni).
xeruwere ha scritto:quest'uomo sa tutto!!! dettagli compresi...ne sono sicuro....
secondo me sarà come dice ercole con d-free
italia1
rete4
boing
mediashopping
new mediaset
new mediaset
nel mux 2 mediaset
canale5
sportitalia
sportitalia24
classnews
bbc
coming soon
class news
nel mux 1 mediaset tutto come ora boing compreso
facendo cosi rispetterebbero anche il limite del 40% del mux con canali di terzi.. addirittura d-free sarebbe al 100% di terzi...
In effetti non lo so. La mia era una supposizione basata sulla collocazione automatica.paolo68 ha scritto:Perchè dici quello del canale 28? Io (Bari centro) non prendo d-free, e da ieri Boing (Mux M7 1) si è spostato dalla posizione 15 alla 28. Che significa, allora? Che il canale free andrà aul mux 1?
stefio ha scritto:Anche a Baiano (Av) mi è spuntato BOING sul mux DFREE e un s15 ,quest'ultimo sulla frequenza 4 che se non mi sbaglio è quella che si attiva quando fanno dei movimenti su qualche mux.E' vero Ercolino?
Per quanto riguarda i nuovi canali mi sto ricordando ora un intervista a GONFALONIERI che disse che avrebbero fatto un canale ALL NEWS forse è uno di questi.
Sarebbe bello che uno dei nuovi ricalcasse DUEL TV o HAPPY CHANNEL,vero?

Sarebbe bellissimo! Ma non credo che per ora ci sia speranza, ma alcuni dei film che trasmetteva andranno di sicuro sul canale free dei film. E' proprio indicata la voce "B-Movies" e Duel era maestra in questo settore...bluprofondo ha scritto:beh, non sarebbe male un canale tipo DUEL TV![]()
Spero che tu abbia ragionejeyascia ha scritto:secondo me boing rimarra su d free alla posizione 28 della numerazione automatica mentre il nuovo canale(perchè solo 1 è in partenza subito fonte tvsorrisi e canzoni)andrà alla posizione 15 e nel mux m7 A. secondo voi ercolino che sa tutto se boing doveva essere solo di passaggio scriveva tutto quel popo di articolo in primo piano?
inoltre m7 A e il mux che si riceve meglio in italia(dato che c'è mediaset premium) e i mediaset non hanno proprio intenzione di giocarsi il nuovo canale su d-free che ha una copertura inferiore rispetto a m7 A
jeyascia ha scritto:inoltre il post di supernino non funziona perchè nel mux a non ci sarebbe piu il 40% di canali terzi.
quindi la mia supposizione sarebbe:
mediaset A
nuovo free (il primo ad uscire)
cacchina bbc
cacchina coming soon
cacchina class news
i 7 premium ------------> con le 3 cacchine per il 40% ad editori terzi
mediaset B
canale 5
3 pay
si live 24
sport italia -------------> con si live e sport italia per il famoso 40%
d free
boing
secondo free
italia 1
rete 4
media shopping ----------> in questo caso i canali sono tutti ospiti
jeyascia ha scritto:le 3 cacchine bbc class e coming soon
quoto...sarebbe davvero un "autogol" clamoroso per un canale nuovo...LorenzX ha scritto:Dato che tutti fanno ipotesi, ne faccio una anch'io.
Per me il canale cinema non andrà nel mux1 semplicemente perchè ogni volta che usano 5 premium in una volta devono spegnerlo, e francamente ad un canale appena presentato non credo che sia una buona pubblicità...