[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Philou5 ha scritto:
BBC WORLD non è una "cacchina" !

:mad:

Anzi. Sarà per sempre meglio di ogni canale Mediaset.

Quoto.... però purtroppo in italia c'è un'ignoranza in materia dilagante....

LorenzX ha scritto:
Dato che tutti fanno ipotesi, ne faccio una anch'io.
Per me il canale cinema non andrà nel mux1 semplicemente perchè ogni volta che usano 5 premium in una volta devono spegnerlo, e francamente ad un canale appena presentato non credo che sia una buona pubblicità...

ti quoto anche io ma pensandoci mi viene in mente il gf: diretta 24 ore su 24 ma in realtà lo chiudono per far vedere le partite...:doubt:

ma va bbc world è una palla di canale non si capisce niente... poi il fatto che il canale cinema non vada con i premium perchè oscurato e una palla colossale! anche boing viene oscurato ogni martedi e mercoledi sera , per non parlare della domenica pomeriggio

più che cacchina, direi che chi ha il sat di bbc world ne ha iosa :D ma giustamente bisogna pensare a tutti, quindi benvenga..è un nome altisonante che sicuramente può attirare anche se BBC PRIME sarebbe stato ancor meglio.

se bbc world è cacchina non oso pensare come veniva definito il canale CCTV4 a lungo presente sul dtt (forse come gentile omaggio per coloro che hanno assemblato la quasi totalità dei ricevitori).

jeyascia ha scritto:
ma va bbc world è una palla di canale non si capisce niente...
A parte che non sono d'accordo...:evil5:
Inoltre, secondo me, è un bene che sul DTT ci siano anche canali stranieri...A me è dispiaciuto anche quando hanno tolto LCI...:evil5:

Poi mettessero più canali stranieri sarebbe meglio, magari TF1, FRANCE 2 (che vedevo sull'analogico :eusa_wall: ), TELECINCO...Tanto per fare 3 nomi di canali stranieri che molti apprezzerebbero...:evil5:

Poi se mettessero anche la TV SVIZZERA sarebbe ottimo... :D

Cerdo che Tf1 e Telecinco sia impossibile per questioni di diritti, al massimo mettono canali di news che per ovvi motivi non hanno i suddetti limiti :eusa_naughty:

D' accordissimo però sui canali stranieri in generale ;)

sarei curioso di sapere lo share di bbc world dato che e un buon canale sicuramente farà ascolti stratosferici!!!!! marcolin osono sicuro che tu in prima serata preferisci vederti un bel telegiornale in inglese invece di un film in italiano vero?

jeyascia ha scritto:
sarei curioso di sapere lo share di bbc world dato che e un buon canale sicuramente farà ascolti stratosferici!!!!! marcolin osono sicuro che tu in prima serata preferisci vederti un bel telegiornale in inglese invece di un film in italiano vero?

Cosa c'entrano gli ascolti?

Cosa c'entra la prima serata? A parte che in prima serata io la tv generalista non la guardo mai, preferisco guardarmi un film in DVD in inglese (con sottotitoli) oppure canali su Sky.

I tuoi "bei" film in italiano, ormai il 50% sono doppiati malissimo a mio avviso. Guarda le serie TV come Lost. Dopo che le guardi in inglese non le guarderai mai piu in italiano.

Altro punto di vista che forse ti sfugge: lo sai che nelle nazioni dove tutti parlano l'inglese, compresi i ragazzini, tipo dall'Olanda in su, la maggiorparte dei canali sono in Inglese?

Noi siamo sempre la solita repubblica delle banane e degli ignoranti, dove al massimo si conosce l'italiano e il dialetto..... che vergogna...

calma tutti!!!!
Allora su una cosa siamo daccordo ci piacciono i programmi stranieri di news...magari ci fossero anche altri di altre nazioni.

Quale vorreste allora?
Io dico Cnn sicuro...non conosco france24 chi mi sa dire come è?

marcolino ha scritto:
Cosa c'entrano gli ascolti?

Cosa c'entra la prima serata? A parte che in prima serata io la tv generalista non la guardo mai, preferisco guardarmi un film in DVD in inglese (con sottotitoli) oppure canali su Sky.

I tuoi "bei" film in italiano, ormai il 50% sono doppiati malissimo a mio avviso. Guarda le serie TV come Lost. Dopo che le guardi in inglese non le guarderai mai piu in italiano.

Altro punto di vista che forse ti sfugge: lo sai che nelle nazioni dove tutti parlano l'inglese, compresi i ragazzini, tipo dall'Olanda in su, la maggiorparte dei canali sono in Inglese?

Noi siamo sempre la solita repubblica delle banane e degli ignoranti, dove al massimo si conosce l'italiano e il dialetto..... che vergogna...

QUOTO

Premetto che io non sono capace di gustarmi un programma qualsiasi se devo leggere quello che dicono, non riesco a concentrarmi in pieno sulla scena, ma questo è un mio personalissimo parere ;) .

Quanto al discorso sull' inglese e sui canali che in Olanda trasmettono in quella lingua non sono per nulla d' accordo. E' per ragioni di questo tipo che si "perde" la cultura propria dei singoli paesi, ci hanno globalizzato e standardizzato su tutto, ma per favore lasciamo stare la lingua...:eusa_naughty: . Per quale motivo un Ialiano deve guardare una tv che parla Inglese? E' forse la loro cultura migliore della nostra? Gli Inglesi hanno canali che parlano in altre lingue? O parlano la "loro" lingua e i "loro" dialetti!

Non credo che si tratti di ignoranza il fatto che sul nostro "suolo" si parli la "nostra" lingua, è forse da persone "colte" disprezzare la propria cultura ritenendola inferiore a un' altra? E' forse da ignoranti parlare il dialetto? Io penso che sia soltanto un modo per non perdere i nostri costuni e tradizioni. Ognuno può replicare come meglio gli pare ma io non sono d' accordo.

Vorrei però non essere frainteso, preciso che sono d' accordo sul fatto che i bambini debbano imparare almeno una seconda lingua! Nella società moderna è d'obbligo e non si discute però questa va messa "accanto" all' Italiano e perchè no al dialetto e non "sopra", diciamo che il massimo dovrebbe essere una doppia possibilità di scelta per quanto riguarda i programmi, ma nulla di più ;)

gpp ha scritto:
Premetto che io non sono capace di gustarmi un programma qualsiasi se devo leggere quello che dicono, non riesco a concentrarmi in pieno sulla scena, ma questo è un mio personalissimo parere ;) .

Quanto al discorso sull' inglese e sui canali che in Olanda trasmettono in quella lingua non sono per nulla d' accordo. E' per ragioni di questo tipo che si "perde" la cultura propria dei singoli paesi, ci hanno globalizzato e standardizzato su tutto, ma per favore lasciamo stare la lingua...:eusa_naughty: . Per quale motivo un Ialiano deve guardare una tv che parla Inglese? E' forse la loro cultura migliore della nostra? Gli Inglesi hanno canali che parlano in altre lingue? O parlano la "loro" lingua e i "loro" dialetti!

Non credo che si tratti di ignoranza il fatto che sul nostro "suolo" si parli la "nostra" lingua, è forse da persone "colte" disprezzare la propria cultura ritenendola inferiore a un' altra? E' forse da ignoranti parlare il dialetto? Io penso che sia soltanto un modo per non perdere i nostri costuni e tradizioni. Ognuno può replicare come meglio gli pare ma io non sono d' accordo.

Vorrei però non essere frainteso, preciso che sono d' accordo sul fatto che i bambini debbano imparare almeno una seconda lingua! Nella società moderna è d'obbligo e non si discute però questa va messa "accanto" all' Italiano e perchè no al dialetto e non "sopra" ;)

Vista la scarsità di contenuti e il livello scadente dell'informazione in italia (l'unica che si salva è skytg24), ormai si è sempre più costretti a seguire film, serie tv, eventi sportivi e di informazione in altre lingue, pratica tra l'altro "strana" in italia, ma comune in molti altri paesi europei, sicuramente molto più istruiti di noi nelle lingue straniere (stesso motivo per cui i film non vengano trasmessi in lingua originale... una scelta dettata solamente dalla nostra ignoranza)

Certo ma quella è un esigenza, se la vogliamo chiamare così, che esula da un contesto generale, qui si parla di canali Italiani che "dovrebbero" parlare Inglese e si aggiunge anche che siamo un paese di ingoranti per questo!

Per il discorso dei film allora ti posso dire: pensi che i film italiani all' estero li vedano in lingua originale?

gpp ha scritto:
Certo ma quella è un esigenza, se la vogliamo chiamare così, che esula da un contesto generale, qui si parla di canali Italiani che "dovrebbero" parlare Inglese e si aggiunge anche che siamo un paese di ingoranti per questo!

Per il discorso dei film allora ti posso dire: pensi che i film italiani all' estero li vedano in lingua originale?

non credo...
Per quanto mi riguarda mi capita di vedere i canali tipo bbc o cnn e mi piace cercare di capire ciò che viene detto dal tg ai servizi di approfondimento (ad esempio qualche mese fa hanno fatto un servizio sull'inquinamento in alcuni paesi italiani non me lo aspettavo ma ben fatto:eusa_think: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso