Philou5 ha scritto:BBC WORLD non è una "cacchina" !
![]()
Anzi. Sarà per sempre meglio di ogni canale Mediaset.
Quoto.... però purtroppo in italia c'è un'ignoranza in materia dilagante....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
LorenzX ha scritto:Dato che tutti fanno ipotesi, ne faccio una anch'io.
Per me il canale cinema non andrà nel mux1 semplicemente perchè ogni volta che usano 5 premium in una volta devono spegnerlo, e francamente ad un canale appena presentato non credo che sia una buona pubblicità...
![]()
jeyascia ha scritto:ma va bbc world è una palla di canale non si capisce niente...
A parte che non sono d'accordo...jeyascia ha scritto:ma va bbc world è una palla di canale non si capisce niente...
DTTutente ha scritto:Poi se mettessero anche la TV SVIZZERA sarebbe ottimo...![]()
jeyascia ha scritto:sarei curioso di sapere lo share di bbc world dato che e un buon canale sicuramente farà ascolti stratosferici!!!!! marcolin osono sicuro che tu in prima serata preferisci vederti un bel telegiornale in inglese invece di un film in italiano vero?
marcolino ha scritto:Cosa c'entrano gli ascolti?
Cosa c'entra la prima serata? A parte che in prima serata io la tv generalista non la guardo mai, preferisco guardarmi un film in DVD in inglese (con sottotitoli) oppure canali su Sky.
I tuoi "bei" film in italiano, ormai il 50% sono doppiati malissimo a mio avviso. Guarda le serie TV come Lost. Dopo che le guardi in inglese non le guarderai mai piu in italiano.
Altro punto di vista che forse ti sfugge: lo sai che nelle nazioni dove tutti parlano l'inglese, compresi i ragazzini, tipo dall'Olanda in su, la maggiorparte dei canali sono in Inglese?
Noi siamo sempre la solita repubblica delle banane e degli ignoranti, dove al massimo si conosce l'italiano e il dialetto..... che vergogna...
gpp ha scritto:Premetto che io non sono capace di gustarmi un programma qualsiasi se devo leggere quello che dicono, non riesco a concentrarmi in pieno sulla scena, ma questo è un mio personalissimo parere.
Quanto al discorso sull' inglese e sui canali che in Olanda trasmettono in quella lingua non sono per nulla d' accordo. E' per ragioni di questo tipo che si "perde" la cultura propria dei singoli paesi, ci hanno globalizzato e standardizzato su tutto, ma per favore lasciamo stare la lingua.... Per quale motivo un Ialiano deve guardare una tv che parla Inglese? E' forse la loro cultura migliore della nostra? Gli Inglesi hanno canali che parlano in altre lingue? O parlano la "loro" lingua e i "loro" dialetti!
Non credo che si tratti di ignoranza il fatto che sul nostro "suolo" si parli la "nostra" lingua, è forse da persone "colte" disprezzare la propria cultura ritenendola inferiore a un' altra? E' forse da ignoranti parlare il dialetto? Io penso che sia soltanto un modo per non perdere i nostri costuni e tradizioni. Ognuno può replicare come meglio gli pare ma io non sono d' accordo.
Vorrei però non essere frainteso, preciso che sono d' accordo sul fatto che i bambini debbano imparare almeno una seconda lingua! Nella società moderna è d'obbligo e non si discute però questa va messa "accanto" all' Italiano e perchè no al dialetto e non "sopra"![]()
gpp ha scritto:Certo ma quella è un esigenza, se la vogliamo chiamare così, che esula da un contesto generale, qui si parla di canali Italiani che "dovrebbero" parlare Inglese e si aggiunge anche che siamo un paese di ingoranti per questo!
Per il discorso dei film allora ti posso dire: pensi che i film italiani all' estero li vedano in lingua originale?
ERCOLINO ha scritto:Buoni se no chiudo il 3d ,visto che mi sembrate troppo agitati![]()