Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:S15 era il posto di SportItalia24![]()
Il "nuovo" boing, quello che non oscureranno durante le partite lo puoi trovare nel mux d-free!johnnynapoli ha scritto:Mi dite la frequenza dove trasmette il nuovo boing? così lascio solo quello e quando ci sono le partite, posso vederlo lo stesso![]()
johnnynapoli ha scritto:Mi dite la frequenza dove trasmette il nuovo boing? così lascio solo quello e quando ci sono le partite, posso vederlo lo stesso![]()
Questo significa che Boing del DFree è quello definitivo (pertanto è stato trasferito alla posizione 15 al posto dell'originale). Ma perchè il vecchio Boing è andato al 28 e non tra i non indicizzati (come gli altri doppioni)? Forse perchè sarà sostituito da Bis, che occuperà appunto la posizione 28 dell'LCN?franema ha scritto:Vi informo del banner scorrevole che passa sotto boing una volta ogni cartone o telefilm:
BOING TRASLOCA E CAMBIA FREQUENZA! EFFETTUA LA RICERCA AUTOMATICA ENTRO IL 31 DICEMBRE!
SiLive 24 non ha affatto chiuso, è visibile sul mux mediaset 2 (già da molto tempo, peraltro).Neofita Sat ha scritto:Credo che SiLive 24 abbia chiuso i battenti dato che era visibile solo sul DTT e solo nel Mux Dfree.
Sul Sat c'è Sportitalia, che tra l' altro ora è a pagamento con il pacchetto Sky Sport...ma SiLive 24 non c'è.
doctorX ha scritto:bè io fortunatamente abitando al confine con la svizzera prendo tsi e...
un altro livello di canali. da far invidia tanto a rai quanto a mediaset.