[Mux Dfree] Si24 sostituito da Boing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro punto interrogativo lasciato aperto dalla risistemazione dei mux in questi giorni è quel canale dal nome "S15" che ora compare nel mux DFree. Che cos'è?

BeRsErK ha scritto:
S15 era il posto di SportItalia24 :)

Già, ma perchè a noi poveri sfigati che non prendiamo il mux 2 di mediaset non ci hanno lasciato SportItalia24 al posto del buco S15??

Una bella fregatura per chi non riceve il secondo mux, sia per SportItalia24 che per il nuovo canale Iris. :mad: Prima di trasmettere sugli stupidofonini (mi fa rabbia vedere un ottimo segnale che potrei ricevere bene col decoder che sia destinato ai cellulari) non potevano coprire decentemente tutta Italia? Non so per quale motivo non prendo il secondo mux Mediaset mentre il primo della RAI manca proprio nella provincia di CN.

Mi dite la frequenza dove trasmette il nuovo boing? così lascio solo quello e quando ci sono le partite, posso vederlo lo stesso :D

johnnynapoli ha scritto:
Mi dite la frequenza dove trasmette il nuovo boing? così lascio solo quello e quando ci sono le partite, posso vederlo lo stesso :D
Il "nuovo" boing, quello che non oscureranno durante le partite lo puoi trovare nel mux d-free!

Vi informo del banner scorrevole che passa sotto boing una volta ogni cartone o telefilm:

BOING TRASLOCA E CAMBIA FREQUENZA! ENTRO IL 31 DICEMBRE EFFETTUA LA RISINTONIZZAZIONE AUTOMATICA DEL TUO DECODER

Ultima modifica:
franema ha scritto:
Vi informo del banner scorrevole che passa sotto boing una volta ogni cartone o telefilm:

BOING TRASLOCA E CAMBIA FREQUENZA! EFFETTUA LA RICERCA AUTOMATICA ENTRO IL 31 DICEMBRE!
Questo significa che Boing del DFree è quello definitivo (pertanto è stato trasferito alla posizione 15 al posto dell'originale). Ma perchè il vecchio Boing è andato al 28 e non tra i non indicizzati (come gli altri doppioni)? Forse perchè sarà sostituito da Bis, che occuperà appunto la posizione 28 dell'LCN?

Neofita Sat ha scritto:
Credo che SiLive 24 abbia chiuso i battenti dato che era visibile solo sul DTT e solo nel Mux Dfree.
Sul Sat c'è Sportitalia, che tra l' altro ora è a pagamento con il pacchetto Sky Sport...ma SiLive 24 non c'è.
SiLive 24 non ha affatto chiuso, è visibile sul mux mediaset 2 (già da molto tempo, peraltro).

doctorX ha scritto:
bè io fortunatamente abitando al confine con la svizzera prendo tsi e...
un altro livello di canali. da far invidia tanto a rai quanto a mediaset.

alla grande altro che canali italiani un altro pianeta che nell italia ladrona mai saranno in grado di concepire specie il nuovo canale hd che e in fase di test immagini da urlo
poi io adoro la bbc e anche la cnn meglio guardare questi canali che quella scemenza di rai news :D :D

Ma per eseguire la ricerca, devo andare su Trova nuovi canali e quindi fare un semplice aggiornamento, oppure ricercare di nuovo tutti i canali con la sintonizazzione? Io Iris lo prendo di già, e nn è nella stessa frequenza di Boing, per ora c'e solo il nome del canale a tutto schermo, ma Bis nn lo prendo ancora..

Davide Maggio disse che Bis sarebbe partito dopo la fine del Grande Fratello. Probabilmente tolgono Boing già a Gennaio dal mux Mediaset1 per non dover spegnere il canale del Grande Fratello quando le partite occuperanno 4 o 5 canali e dopo la chiusura del GF metteranno Bis al posto di Boing

se tolgono Boing dal Mux Mediaset 1 io non potrò più vederlo, perchè da me D-free non si riceve.
esiste un numero di telefono al quale posso lamentarmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso