Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Premetto che io non sono capace di gustarmi un programma qualsiasi se devo leggere quello che dicono, non riesco a concentrarmi in pieno sulla scena, ma questo è un mio personalissimo parere.
Quanto al discorso sull' inglese e sui canali che in Olanda trasmettono in quella lingua non sono per nulla d' accordo. E' per ragioni di questo tipo che si "perde" la cultura propria dei singoli paesi, ci hanno globalizzato e standardizzato su tutto, ma per favore lasciamo stare la lingua.... Per quale motivo un Ialiano deve guardare una tv che parla Inglese? E' forse la loro cultura migliore della nostra? Gli Inglesi hanno canali che parlano in altre lingue? O parlano la "loro" lingua e i "loro" dialetti!
Non credo che si tratti di ignoranza il fatto che sul nostro "suolo" si parli la "nostra" lingua, è forse da persone "colte" disprezzare la propria cultura ritenendola inferiore a un' altra? E' forse da ignoranti parlare il dialetto? Io penso che sia soltanto un modo per non perdere i nostri costuni e tradizioni. Ognuno può replicare come meglio gli pare ma io non sono d' accordo.
Vorrei però non essere frainteso, preciso che sono d' accordo sul fatto che i bambini debbano imparare almeno una seconda lingua! Nella società moderna è d'obbligo e non si discute però questa va messa "accanto" all' Italiano e perchè no al dialetto e non "sopra", diciamo che il massimo dovrebbe essere una doppia possibilità di scelta per quanto riguarda i programmi, ma nulla di più![]()
jeyascia ha scritto:io non vedro mai bbc word che per me rimane e rimarra sempre una cacchina, perchè dovrei sottomettermi agli inglesi ? loro non guarderanno mai il nostro rai news 24!
STRAQUOTO!!!Zwobot ha scritto:Ma che nazionalismo becero!![]()
BBC World è ok, non si tratta di sottomettersi a nessuno, e poi non lo guardano neanche gli inglesi in quanto è fatto apposta per l'estero!
In Inghilterra hanno BBC News 24, che però è comunque meglio di RaiNews24.
jeyascia ha scritto:io non vedro mai bbc word che per me rimane e rimarra sempre una cacchina, perchè dovrei sottomettermi agli inglesi ? loro non guarderanno mai il nostro rai news 24!
jeyascia ha scritto:beccatevi questa news adesso! un nuovo canale in ITALIANO
La terza serata vedrà, invece, “primeggiare” Queer as Folk in prima tv digitale che non verrà replicata il mattino successivo.
Hai ragione ma prima permettetemi di dire che i canali italiani hanno priorita',se poi avessero messo questi canali stranieri sarebbe il massimo,euronews,Tsi,Capodistria,tra quelli stranieri che avrei voluto vedere e la tedesca DSFscrooge4 ha scritto:STRAQUOTO!!!
W i canali stranieri sul DTT!!!
quindi hai la possibilita di fare il pieno di benzina oltre confine!doctorX ha scritto:bè io fortunatamente abitando al confine con la svizzera prendo tsi e...
un altro livello di canali. da far invidia tanto a rai quanto a mediaset.