Mux La 7 Poggio Incontro (Fi)

Grazie mille esauriente e preciso.Quindi per chi come me ha comprato la tessera che scade il 30/ 06/07 dovrei semplicemente incrociare le dita e aspettare che la situazione venga ripristinata....Anche tramite potenziamento dell'impianto non risolverei niente giusto???

betz77 ha scritto:
Grazie mille esauriente e preciso.Quindi per chi come me ha comprato la tessera che scade il 30/ 06/07 dovrei semplicemente incrociare le dita e aspettare che la situazione venga ripristinata....Anche tramite potenziamento dell'impianto non risolverei niente giusto???
Giusto,
purtroppo al momento non ci sono alternative praticabili, spenderesti soldi inutilmente.

ciao !

ah, dimenticavo .....
mi fa piacere che vedi almeno il mux de "La7", io non vedo piu' neanche quello dopo il cambio di frequenza dal 39 al 59 !!!

Ciao !

Si in effetti mux la 7 lo prendo.Niente di nuovo all'orizzonte???Chi potremmo sentire per l'eventuale ripristino della situazione.Se mandassimo mail a mediaset???

betz77 ha scritto:
Si in effetti mux la 7 lo prendo.Niente di nuovo all'orizzonte???Chi potremmo sentire per l'eventuale ripristino della situazione.Se mandassimo mail a mediaset???
Mah ......
credo che siia inutile visto che ne hanno gia' ricevute a valanghe tra telefonate e mail di protesta.
Al momento credo che abbiano piu' interesse ad affittare frequenze per i videofonini !!!!!

Per quanto riguarda i problemi di ricezione del mux "La7" a Prato Nord dopo il cambio di frequenze, ho gia' fatto 2 mail in un mese per chiedere chiarimenti e non mi hanno ancora risposto, pensa te !!!!

ciao

Armando sbaglio o ci sono novità per MP???Ioierianche se con scarsa quialità veevo il bouquet???!!!???

betz77 ha scritto:
Armando sbaglio o ci sono novità per MP???Ioierianche se con scarsa quialità veevo il bouquet???!!!???
Ciao betz,
ho letto la tua notizia anche nell'altra discussione che hai aperto oggi.
Per cio' che posso ricevere io dalla zona Nord, ho verificato gia' da sabato che qualcosa devono aver fatto, infatti il mio decoder ha agganciato il segnale sul canale 55 di MP, pero' al momento non riesco ancora a vedere le immagini in quanto il segnale e' ancora incostante e con qualita' scarsissima.
Non so dirti di preciso se stanno facendo delle prove tecniche per cercare di ovviare ai problemi di ricezione da Prato gia' conosciuti, pero' lo spero.

Prima che sparisse MP, tu lo ricevevi con qualita' 100% ?

ciao

No con qualità costante ma intorno ai 90.

Ciao e spero risolvano presto!!!

Indietro
Alto Basso