babene
Digital-Forum Platinum Master
Domtechnik76 ha scritto:Ascolta mo basta babene, Se io accendo un mux sulle maggiori postazioni d'Italia da nord a sud copro 80% del territorio.
Non puoi pretendere che adesso tu nel tuo piccolo comune (che prima riceveva 9 canali analogici e adesso hai tutti i mux Rai e Mediaset) pretendi di accendere da subito il mux 37.
Non scrivere c****ate sulle coperture dei mux,visto che non li sai.
Credo che il tuo piccolo comune da 9 canali analogici a tutti i mux Rai e Mediaset ha fatto un bel passo,visto che ci sono comuni come il tuo che ricevono solo il mux1 Rai e Mediaset.
Si, ma non ci alteriamo...che se comincio a sbrodellare io non mi fermo piu. Spero di essere stato chiaro, le offese non le tollero...educazione e rispetto degli utenti del forum e delle persone, prima di tutto.
Ho riportato un dato letto nel forum e che parlava di 250 postazioni. Se son diventate 600 nessuno lo sa.
E quando dico una mia opinione non necessariamente è riferita al mio singolo caso, ma parlo in generale.
Qua non pretende niente nessuno, caso mai si fanno dei ragionamenti, che mai devono essere presi per carta straccia dato che siamo utenti e non animali (con rispetto parlando per questi ultimi).
Lo so che a volte ci si fissa con una postazione, in questo caso la Maiella, ma a volte bisogna pure capire che le misurazioni e le teorie che avete voi, il piu delle volte non corrispondono alla realtà dei fatti.