Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

frapenas ha scritto:
troppi interessi forti anche all'interno di questo stesso forum :eusa_wall:

Puoi avercela con chi vuoi, ma dire che "in questo stesso forum ci sono troppi interessi forti" non lo posso accettare :mad:

frapenas ha scritto:
Sapete chi c'è in tutto il triveneto sul 134? Una copia di "Italia 133" direttamente dal mux 2 di Canale Italia.
Bisogna vedere se hanno preso realmente il 134 o "se ne sono impossessati", vedi copie di emittenti in lcn non suoi.

Ragazzi...
cerchiamo di metterla così:
a prescindere da CHI sia il proprietario...
Sono 2 canali HD free...
Sarebbe meglio Tele Rocca Cannuccia 145
o il 25° canale di cartoni animati?
o il 34° di televendite?

Se altri editori non vogliono fare canali sul DTT validi...
Se (per non fare nomi) la DeAgostini apre il nuovo canale (in HD) su sky...

Ci sono possibilità REALI alternative?

infatti il digitale è stato un fallimento anche per questo
Ha creato solo telecannucce e non ha certo aperto il mercato.
Personalmente se attivano un altro mux a uso e consumo dei soliti noti sinceramente non lo trovo un passo avanti e non ci trovo nulla di cui rallegrarmi come fa qualcuno.
Sfido che nessuno voglia investire in Italia in un mercato dominato da un soggetto tentacolare che si allarga a dismisura, io non ci investirei un centesimo.

Ragazzi, datevi una calmata!
Tra l'altro qui si parla del Mux ex DVB-H di La3 e invece si legge il solito tutti TIMB/RAI o contro Mediaset... Anzi, tutti contro tutti. Francamente BASTA! :mad:
Non intendo più leggere commenti a sfondo politico, mascherati (male) da mero contenuto relativo a "leggi di mercato".
Ci siamo capiti? :mad:

scusa ag-brasc se ci sono state deviazioni su altri discorsi, ma come al solito quando dici che Mediaset fa una cosa buona (e gratis) tutti (alcuni) pronti a dar contro contro una fantomatica libertà di informazione rubata! In realtà tutti (i famosi "alcuni") vorrebbero sky e solo sky e allora sarebbero contenti. Pure se nel mux venisse trasmessa la ormai famosa teleroccacannucciaHD. Scusa l'ot, libero di cancellare il post ovviamente, ma dove ti giri nei vari thread dove anche si possa sentire lontanamente la parola Mediaset, va a finire che leggi sempre le stesse cose....

@ MarcoPR

Allora non ci siamo capiti? :eusa_naughty:
Ovviamente non ci si riferisce all'aver postato i dati d'ascolto de La7 (comunque Off Topic), ma a certo tuo straparlare che non ripeto per motivi legati al regolamento.
Dura lex sed lex. :evil5:
Vorrei non dover ripetere.
Grazie.

Ragazzi diamoci un taglio,qui si discute di La 3 ,niente discussioni pseudo politiche

Grazie

ekboz1 ha scritto:
scusa ag-brasc se ci sono state deviazioni su altri discorsi, ma come al solito quando dici che Mediaset fa una cosa buona (e gratis) tutti (alcuni) pronti a dar contro contro una fantomatica libertà di informazione rubata! In realtà tutti (i famosi "alcuni") vorrebbero sky e solo sky e allora sarebbero contenti. Pure se nel mux venisse trasmessa la ormai famosa teleroccacannucciaHD. Scusa l'ot, libero di cancellare il post ovviamente, ma dove ti giri nei vari thread dove anche si possa sentire lontanamente la parola Mediaset, va a finire che leggi sempre le stesse cose....
Non discuto l'annunciata (?) aggiunta di Canale 5 HD e Rete 4 HD in questo Mux.
Ovvio che ogni contenuto free di qualità, sia essa dal punto di vista tecnico o tematico, è sempre il benvenuto, se non altro per ovvi motivi di buonsenso.
Quello che mi pare intollerabile è pretendere dare per scontati gli altrui desideri e auspici...

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Puoi avercela con chi vuoi, ma dire che "in questo stesso forum ci sono troppi interessi forti" non lo posso accettare :mad:

Io ce l'ho solo con chi occupa posizioni in modo improprio. Tutto qui: e non capisco perchè si fanno mille sondaggi o petizioni per avere canali in HD, attivazioni mux e altro e su queste tematiche cala il silenzio e subito intervenite per placare i possibili interventi di replica tutto qui. Poi su chi siano i "poteri forti" lascio perdere...

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:

la sindrome del cane bastonato, soprattutto quando il cane +è Mediaset mi fa venire il latte alle ginocchia, anche perchè hanno avuto sempre la strada spianata. Se per te un gruppo che occupa tutti gli spazi è una cosa buona, è un pensiero tuo, soggettivo. Se poi pretendi che tutti se ne devono rallegrare è arroganza.
Non parteggio nè per sky è per mds, perchè non è una partita di calcio. SONO SOLO CONTRO I MONOPOLI !

rob7417 ha scritto:
Magari..monopolio:D ...
..Non sò cosa ti abbia fatto di cosi male, il gioco del monopoli!!:lol: :lol:

simpatica come battuta !
Plurale di monopolio, tu come lo scriveresti?
Mi pare che monopoli inteso come gioco si scriva con l'accento.
Scusate OT, però diventa interessante come disquisizione
Apriamo un thread apposito sul forum dell'accademia della scrusca?
:D :icon_bounce: ;)

john2207 ha scritto:
simpatica come battuta !
Plurale di monopolio, tu come lo scriveresti?
Mi pare che monopoli inteso come gioco si scriva con l'accento.
:D :icon_bounce: ;)

Ormai le nuove generazioni lo conoscono con la "Y" finale.:sad:

Scusate la domanda, ma in questi giorni non ho potuto seguire la discussione. Se ho capito bene, correggetemi se sbaglio, in alcune zone d’Italia il canale è già stato acceso. È così o ho preso un granchio?

mamma mia come siete permalosi:icon_rolleyes: ...partite subito a fare i professorini e fatevi una risata!!!...o fatevi una..:eusa_whistle:

palebbi ha scritto:
Scusate la domanda, ma in questi giorni non ho potuto seguire la discussione. Se ho capito bene, correggetemi se sbaglio, in alcune zone d’Italia il canale è già stato acceso. È così o ho preso un granchio?
Solo per dei test ;) Poi subito spento ;)

ma infatti una risata me la sono fatta. Ho trovato carina la battuta ed anche istruttiva. Non mi ero posto il problema. Mi informerò.
:D

Indietro
Alto Basso