frapenas ha scritto:troppi interessi forti anche all'interno di questo stesso forum![]()
Puoi avercela con chi vuoi, ma dire che "in questo stesso forum ci sono troppi interessi forti" non lo posso accettare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frapenas ha scritto:troppi interessi forti anche all'interno di questo stesso forum![]()
Hanno usato per un periodo il 134bono979 ha scritto:Una domanda: ma se arrivasse davvero il canale La3 (per ora trasmesso solo su Sky) a che numero dell'LCN del Digitale Terrestre finirebbe?![]()
Bisogna vedere se hanno preso realmente il 134 o "se ne sono impossessati", vedi copie di emittenti in lcn non suoi.frapenas ha scritto:Sapete chi c'è in tutto il triveneto sul 134? Una copia di "Italia 133" direttamente dal mux 2 di Canale Italia.
Non discuto l'annunciata (?) aggiunta di Canale 5 HD e Rete 4 HD in questo Mux.ekboz1 ha scritto:scusa ag-brasc se ci sono state deviazioni su altri discorsi, ma come al solito quando dici che Mediaset fa una cosa buona (e gratis) tutti (alcuni) pronti a dar contro contro una fantomatica libertà di informazione rubata! In realtà tutti (i famosi "alcuni") vorrebbero sky e solo sky e allora sarebbero contenti. Pure se nel mux venisse trasmessa la ormai famosa teleroccacannucciaHD. Scusa l'ot, libero di cancellare il post ovviamente, ma dove ti giri nei vari thread dove anche si possa sentire lontanamente la parola Mediaset, va a finire che leggi sempre le stesse cose....
SATRED ha scritto:Puoi avercela con chi vuoi, ma dire che "in questo stesso forum ci sono troppi interessi forti" non lo posso accettare![]()
ekboz1 ha scritto:scusa ag-brasc se ci sono state deviazioni su altri discorsi, ma come al solito quando dici che Mediaset fa una cosa buona (e gratis) tutti (alcuni) pronti a dar contro contro una fantomatica libertà di informazione rubata! In realtà tutti (i famosi "alcuni") vorrebbero sky e solo sky e allora sarebbero contenti. Pure se nel mux venisse trasmessa la ormai famosa teleroccacannucciaHD. Scusa l'ot, libero di cancellare il post ovviamente, ma dove ti giri nei vari thread dove anche si possa sentire lontanamente la parola Mediaset, va a finire che leggi sempre le stesse cose....
Magari..monopoliojohn2207 ha scritto:SONO SOLO CONTRO I MONOPOLI !

rob7417 ha scritto:Magari..monopolio...
..Non sò cosa ti abbia fatto di cosi male, il gioco del monopoli!!![]()
![]()
john2207 ha scritto:simpatica come battuta !
Plurale di monopolio, tu come lo scriveresti?
Mi pare che monopoli inteso come gioco si scriva con l'accento.
![]()
![]()
![]()

Solo per dei testpalebbi ha scritto:Scusate la domanda, ma in questi giorni non ho potuto seguire la discussione. Se ho capito bene, correggetemi se sbaglio, in alcune zone d’Italia il canale è già stato acceso. È così o ho preso un granchio?