Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

gabbiano69 ha scritto:
credo sarà imminente anche ercolino ha inserito il mux nella pagina composizione mux

con tutto il rispetto, anche ercolino non gode dell'infallibilità. Si è già visto anche recentemente e proprio con MDS che i piani possono cambiare all'ultimo, oppure ce lo siamo già dimenticati?

lucpip ha scritto:
con tutto il rispetto, anche ercolino non gode dell'infallibilità. Si è già visto anche recentemente e proprio con MDS che i piani possono cambiare all'ultimo, oppure ce lo siamo già dimenticati?
quoto vedremo cmq penso propio che ci siamo... il mux avrà 3 canali penso la3 canale 5 hd e rete 4 hd

388 ha scritto:
Si diceva anche che potesse essere attivato ad "inizio novembre"...
secondo me a breve sistemeranno tutto e spariranno i provvisori dal ch 36 magari fanno rientrare qualche canale in affitto presso altri mux tipo italia 2 e extra

Mi dicono - da Trezzano - che non è imminente e non c'è una data prefissata. Non se ne parla, come minimo, sino a metà novembre.
Il che vuol dire che non voglio che a nessuno venga in mente di dire "parte a metà novembre", non ho scritto questo.

Otg Tv ha scritto:
Mi dicono - da Trezzano - che non è imminente e non c'è una data prefissata. Non se ne parla, come minimo, sino a metà novembre.
Il che vuol dire che non voglio che a nessuno venga in mente di dire "parte a metà novembre", non ho scritto questo.

Meglio mettersi l'anima in pace per un altro mese allora. :D

Otg Tv ha scritto:
Aspettiamo pazientemente; Quando sarà il momento verrà acceso il mux CH 37.

Ormai abbiamo imparato come funzionano queste cose. Potrebbe essere novembre, dicembre o 2013...cosa sarà mai...aspettiamo...

babene ha scritto:
Come pure non è detto che gli HD vengano accesi a ridosso di questa date...
abbiamo già le date se chiudono i provvisori accenderanno il mux sul 37 e credo anche prima per essere già pronti e testati per quella data... e poi il 21.... ih ih ih

gabbiano69 ha scritto:
abbiamo già le date se chiudono i provvisori accenderanno il mux sul 37 e credo anche prima per essere già pronti e testati per quella data... e poi il 21.... ih ih ih
Verrà acceso prima.

Indietro
Alto Basso