Cristian_95
Digital-Forum Senior Plus
Mamma mia che ansiaaaa!!! Ci hanno dato il contentino con italia 1 HD, ma ora basta!!! Vogliamo canale 5 HD!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato ora da Torino: mi da Livello 23/24% Qualità 0%. Questo indica che il canale è acceso ma con potenza bassissima?Mac_66 ha scritto:Qui è mai acceso ch 37. E' possibile di accendere anche se non è mai stato acceso qui?
Sarà solo rumore... alcuni decoder prendono qualcosa anche dagli adiacentipalebbi ha scritto:Ho provato ora da Torino: mi da Livello 23/24% Qualità 0%. Questo indica che il canale è acceso ma con potenza bassissima?
Abito a Latera (VT) che ricevo solo sul ripetitore di Monte Argentario (si trova in Toscana, provincia di Grosseto) che non è mai acceso. Ma nel passato non avevi mai acceso ch 37 come me?palebbi ha scritto:Ho provato ora da Torino: mi da Livello 23/24% Qualità 0%. Questo indica che il canale è acceso ma con potenza bassissima?
Mac_66 ha scritto:Qui è mai acceso ch 37. E' possibile di accendere anche se non è mai stato acceso qui?
Speriamo di poter accendere anche qui.babene ha scritto:Tutto puo essere..ma chi lo sa...
Gianbyte ha scritto:Attivo il mux La3 sul CH 37 da Monte Celano.
Canali contenuti nel mux:
- Canale 5 HD
- Rete 4 HD
- Test Q
http://i45.tinypic.com/n3uedz.jpg
http://i48.tinypic.com/210hxug.jpg
Al momento risulta già spento.
Nicola47 ha scritto:il terzo dovrebbe essere la3
Mac_66 ha scritto:Abito a Latera (VT) che ricevo solo sul ripetitore di Monte Argentario (si trova in Toscana, provincia di Grosseto) che non è mai acceso. Ma nel passato non avevi mai acceso ch 37 come me?
Azaba00 ha scritto:no, è schermo nero!
Praticamente è il mediaset6
Si ma quello che in qualche postazione viene acceso per test è il Mediaset6. In altre postazioni vedi Valcava è stato acceso proprio il Mux La3 e infatti c'era solo La3 con una test card...Nicola47 ha scritto:io dico cosa potrebbero mettere
e se ci sara skytg24 ?? come fate a sapere se metteranno i 2 mds ??ale89 ha scritto:Si ma quello che in qualche postazione viene acceso per test è il Mediaset6. In altre postazioni vedi Valcava è stato acceso proprio il Mux La3 e infatti c'era solo La3 con una test card...Comunque è già stato anticipato da ercolino che ci saranno 3 canali nel mux. I 2 HD mediaset e l'altro al 99% sarà La3
![]()
Skytg24? E questa da dove esce?landtools ha scritto:e se ci sara skytg24 ?? come fate a sapere se metteranno i 2 mds ??
ale89 ha scritto:Si ma quello che in qualche postazione viene acceso per test è il Mediaset6. In altre postazioni vedi Valcava è stato acceso proprio il Mux La3 e infatti c'era solo La3 con una test card...Comunque è già stato anticipato da ercolino che ci saranno 3 canali nel mux. I 2 HD mediaset e l'altro al 99% sarà La3
![]()
è un nome a caso.... come voi, ho messo un nome a caso.....ale89 ha scritto:Skytg24? E questa da dove esce?![]()
La3 o gli HD mediaset non sono a caso...landtools ha scritto:è un nome a caso.... come voi, ho messo un nome a caso.....
La3=prestanome mediasetlandtools ha scritto:e se ci sara skytg24 ?? come fate a sapere se metteranno i 2 mds ??
sono daccordo con te ma io fino a quando non vedo i canali, non ci credo...agostino31 ha scritto:La3=prestanome mediaset![]()
![]()
Non è La3. La3 sta nella configurazione del mux La3. Una volta Test Q trasmetteva Canale 5 in SD.Nicola47 ha scritto:il terzo dovrebbe essere la3