Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

babene ha scritto:
Fatemi capire una cosa...Mediaset toglie i provvisori, fa rientrare i suoi canali per non pagare banda ad altri operatori e poi ci piazza gli HD su Mux di altri operatori?

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ma come,non volevi mediaset su tutti i mux??:icon_twisted:

ekboz1 ha scritto:
bisogna vedere esattamente gli accordi, visto che la rete de la3 è gestita da 3lettronica industriale, ovvero da una joint venture tra elettronica industriale e 3, ovvero da rti, ovvero da mediaset! (più o meno i termini sono questi)
Ovvero prest----- :eusa_whistle:
Tutto molto facile :)

ekboz1 ha scritto:
bisogna vedere esattamente gli accordi, visto che la rete de la3 è gestita da 3lettronica industriale, ovvero da una joint venture tra elettronica industriale e 3, ovvero da rti, ovvero da mediaset! (più o meno i termini sono questi)

Guarda che 3Lettronica Industriale non è assolutamente quello che tu dici. Ciao.

futureproof ha scritto:
Guarda che 3Lettronica Industriale non è assolutamente quello che tu dici. Ciao.

può essere che mi sia sbagliato nell'ordine delle "scatole" ... ma senò che sarebbe? guarda che è così....

AverageItalian ha scritto:
Dici le scatole cinesi?

nono :) dico ordine delle societa che è proprietaria dell'altra... ripeto, io non ho mai parlato ne dipretanome, ne di scatole cinesi ne di altri che possa far pensare queste cose. Mica è colpa mia se il tutto è riconducibile a mediaset. Sono dati che si trovano regolarmente in internet questi...

landtools ha scritto:
mi sa che ti sbagli tu... ;)

Attenzione qui si discute la "joint venture tra 3LI ed Elettronica Industriale"...la gestione della rete di 3LI è fatta da EI Towers ma non c'è alcuna joint venture informati, agevolo la definizione di joint venture: "in italiano una società mista, è un accordo di collaborazione tra due o più imprese, la quale unione definisce un nuovo soggetto giuridicamente indipendente dalle imprese co-venturer (se si parla di incorporated joint venture; qualora invece l'affare non dia vita ad una nuova azienda con propria personalità giuridica si parlerà di unincorporated joint venture oppure contractual joint venture)."

Ribadisco che non c'è Joint Venture.

Indietro
Alto Basso