Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

landtools ha scritto:
e se sky portasse un po di canali su di esso??? vedi come sono ancora piu contenti quelli di H3G....;)
a sky non frega nulla del dtt,gli interessa solo il sat:evil5: :evil5: l'unica interessata al mux di 3 è la solita mediaset...
Otg Tv ha scritto:
L'accordo sulla Champions è solo un accordo per spennare tutti
appunto,non gli regalano di certo la serie A visto che puntano i loro abbonamenti su quello...

Otg Tv ha scritto:
Sky non entra perché dovrebbe noleggiare le postazioni tv che non ha e gli costerebbe centinaia di milioni di euro creare una rete terrestre propria. Noleggiare banda come per Cielo è semplice e costa poco. Poi, perché fare una pay sul digitale (tra l'altro non può per le norme antitrust) che va a sottrarre guadagni alla pay monopolista satellitare?
In realtà il vincolo con l'antitrust scade a fine anno

mercoledi ce la partita quindi presumo che il mux la3 non venga attivato entro tale data, e quindi niente canale5hd:icon_rolleyes: :crybaby2:

Anthonywjuve ha scritto:
mercoledi ce la partita quindi presumo che il mux la3 non venga attivato entro tale data, e quindi niente canale5hd:icon_rolleyes: :crybaby2:

Non ci sarà Canale5 HD ma Italia1 HD nel mux Mediaset2 sarà rinominato (per la seconda volta) in Mediaset HD.

Sull'attivazione in Dvb-T del mux La3 sul canale 37 mi è appena stato confermato che arriverà «entro Natale». Unica conferma sui contenuti, La3...

Otg Tv ha scritto:
Sull'attivazione in Dvb-T del mux La3 sul canale 37 mi è appena stato confermato che arriverà «entro Natale». Unica conferma sui contenuti, La3...
intanto verrà acceso ed è già una buona notizia... ;)

Otg Tv ha scritto:
Posso sapere dove l'hai letto o come l'hai saputo?? Grazie!

emafoxsat ha scritto:
Posso sapere dove l'hai letto o come l'hai saputo?? Grazie!
Ho parlato con la loro direzione tecnica oggi pomeriggio, poco prima di postare il tutto. Contento?? Anzi, se hai altre domande simili mandamele in MP giacché non credo interessino il forum. Grazie

Otg Tv ha scritto:
Ho parlato con la loro direzione tecnica oggi pomeriggio, poco prima di postare il tutto. Contento?? Anzi, se hai altre domande simili mandamele in MP giacché non credo interessino il forum. Grazie
Grazie! Quindi verrà attivato prima di Natale ma ancora non si è a conoscenza del contenuto, ho capito bene?? Ottima notizia! Spero contenga Canale 5 HD e Rete 4 HD!

Indietro
Alto Basso