Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

landtools ha scritto:
invece da me niente ancora.... e lo prendo da velo Veronese...Forse ci sono interferenze di sfn con serramazzoni...
io abito.... a pochi chilometri da velo veronese ma al momento ancora nulla...

attivata in provincia di crotone la frequenza 37 ottima ,visibili rete 4 e canale 5 hd grandioso

Morpheus1969 ha scritto:
fatello marsicano da pietracorniale il 37 risulta al momento spento....
se ci sono news ti faccio sapere,dacci news dal salviano..

Appena rientrato a casa e controllato. Ancora niente sul ch.37...per ora aggiorno la firma ;)

Anche ad Avellino il segnale si è visto per qualche minuto ora è di nuovo out

marcobremb ha scritto:
Li ricevo al 90% di segnale da Valcava :)

Ma La3 non c'è? :5eek:
No. Inizialmente no. Arriverà più tardi. Chissà magari c'è qualche contratto di esclusica con sky... Tanto a fine anno se ne andrà da li e poi arriverà sul dtt (penso). Chiaro che è una mia ipotesi ;)
Ok La3 c'era anche prima sul dtt ma era in fase di test. Possiamo dirla cosi e magari non contava ;)

Attivato il mux La3 da M.Poro (VV) , al momento sono presenti solo i 2 canali Mediaset Rete4 e Canale5 in versione HD.

credo che entro stasera il segnale sara visibile quasi ovunque giusto in tempo per la partita che comunque andra in onda anche sul506

Andydj ha scritto:
Attivato il mux La3 da M.Poro (VV) , al momento sono presenti solo i 2 canali Mediaset Rete4 e Canale5 in versione HD.
Pare che a Torino ci siano problemi con l'ARPA, per cui potrebbero non accendere.

digital ivan ha scritto:
ma toscani che riescano a prendere questo mux neanche l'ombra

aggiornamento ore 13:43:
Arezzo città (ripetitore di S.zio)
Attivato mux La3 (ch.37) contenente Canale5 HD e Rete 4 HD.
Ottima qualità !!!!

Indietro
Alto Basso