Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

ale89 ha scritto:
Esatto :)

Ps per la mia zona: Sbrigatevi ad attivarlo che a Giarolo oggi è anche una bella giornata :D O comunque fatelo entro venerdì. Poi è prevista neve :D

Per la serata, sarebbe giusto arrivasse in tutto il Piemonte...:D

davidecit ha scritto:
Domandone, ma stanno già trasmettendo in nativo?

e certo, anzi in 4K HD :D:D:D

scherzi a parte, no! l'emissione è in nativo, quei canali esistono in Sardegna già da qualche anno, ma i contenuti che mandano no. Sono in upscalato, ma ora che sono attivi in tutta Italia, cominceranno sicuramente per ALCUNI eventi , col nativo. Dategli il tempo :evil5:

esatto, lo so che l'emissione in sardegna è solo upscalata, per questo volevo sapere se oggi ad esempio hanno un master hd, lo mandano in onda come su italia 1 hd, o l'emissione in alta definizione partirà con una data specifica.

PS: Ma fare dei promo no eh? :D

Una domanda, per chi vuole gentilmente rispondere.

Sulle postazioni di attivazione del Mux La3 sono attivi anche tutti i Mux Mediaset e D-Free? Grazie.

comunque non penso che lo attiveranno subito dappertutto, visto che comunque hanno annunciato che la partita andrà in onda anche su "Mediaset HD", come è stato chiamato, sul 506.

Electronica ha scritto:
comunque non penso che lo attiveranno subito dappertutto, visto che comunque hanno annunciato che la partita andrà in onda anche su "Mediaset HD", come è stato chiamato, sul 506.
Infatti chi non riceve ancora il Mux La3 su UHF 37, potrà vedere la partita sul 506 sul Mux Mediaset 2 (UHF 36). ;)

siiiii!

prima dello switch off mai ricevuto pensavo che mi tagliassero fuori e invece mux la 3 attivo a cutro da san nicola dell'alto
siiiiiiii
:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :blob3: :eusa_dance: :eek:ccasion5: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:

Indietro
Alto Basso