Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

M. Daniele ha scritto:
Quindi in Puglia hanno attivato Volturino, Celano, Parabita e Trazzonara. Mancano all'appello ancora Murgetta, Impalata e Cassano.

Poi non so se attiveranno anche su postazioni inferiori dove son comunque presenti i 4 Mux MDS, ma suppongo di no. Secondo me dove non c'è D-Free non ci sarà La3 :)

Rispetto agli altri mediaset , il mux di La3 almeno qui da me è trasmesso con maggiore potenza e qualità .
Per qualche dato tecnico potete leggere qui

Strano che è ancora spento a Murgetta e Cassano, Maiella, e poi è accesso a Volturino, ma?
Ps. Non credo che da Celano sia attivo, non dovrebbe esserci...

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Poi non so se attiveranno anche su postazioni inferiori dove son comunque presenti i 4 Mux MDS, ma suppongo di no. Secondo me dove non c'è D-Free non ci sarà La3 :)

Io penso (e spero) che il mux37 venga attivato da qualunque postazione abbia già il mux36.

M. Daniele ha scritto:
Beh però hanno già acceso qualche impianto in Puglia...mancano all'appello tre grandi postazioni come Impalata, Murgetta e Cassano.

Stai tremando Daniele:D povero tuner:D

markDTT ha scritto:
§Strano che è ancora spento a Murgetta e Cassano, Maiella, e poi è accesso a Volturino, ma?
Ps. Non credo che da Celano sia attivo, non dovrebbe esserci...

Celano è attivissimo!

acceso mux la3 ch 22 da monte serpeddi cagliari ora abbiamo 2 canale 5hd e 2 rete4hd segnale 90 qualita 100

E' stato attivato nelle Marche, precisamente ad Ancona?? Qualcuno è di quella provincia e ha controllato se è stato attivato?? Grazie!

AG-BRASC ha scritto:
PS: anche a Roma, da Monte Cavo ancora tutto tace.

Ciao AG-BRASC,
ma a Roma il mux LA3 è previsto solo da Monte Cavo ??? Da Monte Mario nisba ??? (ho le antenne VHF-UHF puntate su quest'ultimo... :D )

Indietro
Alto Basso