Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
che non hanno bisogno di andare sul posto,sulle postazioni ma attivano il segnale da remoto,da una console posta in un locale tecnico.Cristian_95 ha scritto:che vuol dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che non hanno bisogno di andare sul posto,sulle postazioni ma attivano il segnale da remoto,da una console posta in un locale tecnico.Cristian_95 ha scritto:che vuol dire?
Meglio cosìM. Daniele ha scritto:Stando a quanto detto da otgtv non attivano dal posto ma da remoto.
Meno male che a me non è necessario risintonizzare, col 7900hd si vede subitoCristian_95 ha scritto:Da quando ho letto che stanno attivando ho fatto 5 risintonizzazioni!!!![]()
Anthonywjuve ha scritto:aggiungi san nicola dell'alto (kr)
mi sembra che ne tiriolo e ne staletti abbia acceso mentre ricapitolando e stato acceso in vv rc e kremacron ha scritto:ditemi voi se è normale che non accendano prima nel capoluogo di regione... mha...
Come si dice da noi, perchè tien a wuallera?Cristian_95 ha scritto:Comunque me lo sentivo che sarebbero arrivati all'improvviso!!!!![]()
![]()
ecco attivano anche di sera emacron per me puoi stare tranquillomisterix ha scritto:Nella zona Medie Valli Bergamo/ Brescia attivato CH 37 Canale5 HD Rete 4 HD
Np293 ha scritto:Come si dice da noi, perchè tien a wuallera?![]()
Comunque, anche per scaramanzia, non diciamo ancora nulla![]()
No, al momento è ancora spento.Stefano83 ha scritto:Ci sono novità sul 37 da Torino?
Come non credo che lo sia il Monte Faito, aspettiamo cosa dobbiamo fareSasi9239 ha scritto:Non credo che Monte Pellegrino sia finito nel dimenticatoio...![]()
Cristian_95 ha scritto:M'stong ntussucann!!!![]()
![]()
Sasi9239 ha scritto:Non credo che Monte Pellegrino sia finito nel dimenticatoio...![]()
Fidati non ci hanno dimenticati... Almeno spero perché non vorrei che dopo tutta questa attesa ci fanno il bidone come diciamo nelle nostre partiNp293 ha scritto:Come non credo che lo sia il Monte Faito, aspettiamo cosa dobbiamo fare![]()
Roy Ken Robryk ha scritto:Dicono che se in alcune zone Canale 5 HD non sarà presente, molto
probabilmente per trasmettere la partita di
Champions League tra Shaktar e Juventus verrà
usato ancora il canale Italia 1 HD che per
l’occasione sarà rinominato in Mediaset HD.