Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Vico84 ha scritto:
io ho paura che non venga attivato da monte pellegrino, mi ricordo che quando agli inizi di quest'anno il mux fu attivato in tutta italia, l'unica stazione dove non funzionava era proprio quella di monte pellegrino dicendo che avevano dei problemi...
Io ricordo che era stato attivato solo a Messina ma poi hanno detto che nelle nuove accensioni, anche dove era spento veniva acceso...

Nelle zone dove non arriva, niente Juve in HD? O la dirottano sul canale 506?
Non ditemi che non è importante l'evento, è un obbiettivo fondamentale da raggiungere anche in chiave mercato per prendere il top player in attacco (se no vado io a tirare in porta :D ).

Riepilogo di quanto acceso

Abruzzi: Colle Izzone
Basilicata: M. Calvello, Temparossa
Calabria: M. Poro, M. S. Michele, M. Scrisi
Campania: Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine
Emilia - Romagna: Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso
Lombardia: Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Piemonte: Oropa
Puglia: M. Celano, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì
Sicilia: Erice Vetta, Valverde Carminello
Toscana: Monte Luco, San Zio
Umbria: Monte Martani
Veneto: Monte Stoze

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
non vorrei frenare gli entusiasmi ma ancora trasmette italia1hd e l'altra volta lo switch ce stato intorno alle 13:icon_rolleyes:
Ricordo benissimo quando hanno switchato il canale che hanno mandato Canale5 HD e in onda c'era Beautiful...

Otg Tv ha scritto:
Sicuro? Monte Faito non mi risulta
Grazie per tutto quello che fai per noi otg ;)

Otg Tv ha scritto:
Riepilogo di quanto acceso

Abruzzi: Colle Izzone
Basilicata: M. Calvello, Temparossa
Calabria: M. Poro, M. S. Michele, M. Scrisi
Emilia - Romagna: Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso
Lombardia: Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Monte Farno, Selva Piana, Valcava Prato
Piemonte: Oropa
Puglia: M. Celano, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì
Sicilia: Erice Vetta, Valverde Carminello
Toscana: Monte Luco, San Zio
Umbria: Monte Martani
Veneto: Monte Stoze

Si ricorderanno di Bari?

Sasi9239 ha scritto:
Ricordo benissimo quando hanno switchato il canale che hanno mandato Canale5 HD e in onda c'era Beautiful...

La partita di questa sera non è la finale di coppa del mondo, quindi anche se non va dappertutto in HD non fa nulla ( e ve lo dice un "gobbo")
Come detto e ridetto, l'accensione è per ora a macchia di leopardo.:icon_bounce:

paolo68 ha scritto:
Si ricorderanno di Bari?
Quanti piagnistei: ci vogliono almeno 4/5 giorni lavorativi per cominciare a capire dove non hanno acceso.
In ogni caso - sapendo che ci si basa solo sulla popolazione servita - secondo te dimenticano aree metropolitane da un milione e rotti di abitanti???

Otg Tv ha scritto:
Quanti piagnistei: ci vogliono almeno 4/5 giorni lavorativi per cominciare a capire dove non hanno acceso.
In ogni caso - sapendo che ci si basa solo sulla popolazione servita - secondo te dimenticano aree metropolitane da un milione e rotti di abitanti???
eh ma se non lo vedono subito si grida allo scandalo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ieri sera verso la fine dello speciale champions league con alberto brandi e roberto bettega hanno detto che shaktar-juve sarà trasmessa su canale 5 e canale 5 HD (canale 506), con tanto di cartello con su scritto quanto detto, quindi state tranquilli, la partità si vedrà in HD sul canale 506 ;)

gianfrancowlf ha scritto:
ieri sera verso la fine dello speciale champions league con alberto brandi e roberto bettega hanno detto che shaktar-juve sarà trasmessa su canale 5 e canale 5 HD (canale 506), con tanto di cartello con su scritto quanto detto, quindi state tranquilli, la partità si vedrà in HD sul canale 506 ;)

Sai quante cose possono cambiare fino all'ultimo momento? ;)

Indietro
Alto Basso