Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Valtiberina, postazione monte Altuccia portante accesa già dall'ora di pranzo, ma senza canali presenti

Monte Belvedere (Conconello):
ch 37 contiene 10 servizi, ghost, rete4hd, canale5hd, niente la3, ma ho potuto controllare tre ore fa e basta, ora non so se hanno inserito anche la3.
(OT: nuova copia mux4rai sul ch 25, oltre che sul consueto 40!!).

Ragazzi vi avviso ,se vedo piagnistei o le solite paranoie ,chiudo la discussione e non diciamo più nulla

radiobudrio ha scritto:
Il sito di Monte Stoze anche se in Veneto copre una grandissima parte dell'Emilia.
Il segnale arriva molto forte anche qui a Bologna ;)

Molti dalle mie parti come me la V banda fino al 40-42 la ricevono da Reggio...

BlackPearl ha scritto:
Molti dalle mie parti come me la V banda fino al 40-42 la ricevono da Reggio...
Il 37 è in IV banda e molte antenne, soprattutto quelle un po' datate, hanno la IV banda direzionata verso il Veneto. Serviva per ricevere la Rai2(ex 25) in analogico.

radiobudrio ha scritto:
Il 37 è in IV banda e molte antenne, soprattutto quelle un po' datate, hanno la IV banda direzionata verso il Veneto. Serviva per ricevere la Rai2(ex 25) in analogico.

Si infatti una volta avevo anch'io l'antenna così fino a quando mi hanno risistemato l'impianto :) Comunque il 37 da qui vedo che rientra nella V banda... :eusa_think: http://www.associazionemarconi.com/rds/tv.htm

marchetto70 ha scritto:
Il serra, come l'argentario sono messi male a causa dell'interferenza del 37 con la corsica
Lascia stare la Corsica! Mux La3 accenderà stesso Monte Argentario anche Serra senza problemi! Avrò ragione se accenderanno. Stiamo aspettando....

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi avviso ,se vedo piagnistei o le solite paranoie ,chiudo la discussione e non diciamo più nulla
Qui a Catanzaro e buona parte della provincia, non hanno acceso
sia da Tiriolo, che da Stalettì...non me ne frega nulla, anzi sono
contento lo stesso....!!!!...:icon_bounce: :D ;)

Indietro
Alto Basso