magico_bari
Digital-Forum Master
ragazzi ma da dove trasmette il mux di la3? a me alla frequenza 37 non prende nnt...mentre la 38 a regime è possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio vedere che qualità ha visto che va in nativo(e le velinegiuseppe89bari ha scritto:c'è una versione ridotta di striscia la notizia oggi [fine ot]
magico_bari ha scritto:ragazzi ma da dove trasmette il mux di la3? a me alla frequenza 37 non prende nnt...mentre la 38 a regime è possibile?
Il 38 è la "famosa" frequenza che Mediaset sta aspettando ad attivare perchè vuol capire se questo gli potrebbe vietare la partecipazione all'asta ex beauty-contest.BlackPearl ha scritto:Si, è anche la mia situazione, semplicemente il 38 è attivo mentre il 37 no![]()
Anthonywjuve ha scritto:voglio vedere che qualità ha visto che va in nativo(e le veline![]()
) fine ot
magico_bari ha scritto:ma da dove trasmette? a me il 38 è a regime mentre il 37 no-look possibile? visto che nemmeno con l'antennina esterna prende
SATRED ha scritto:Il 38 è la "famosa" frequenza che Mediaset sta aspettando ad attivare perchè vuol capire se questo gli potrebbe vietare la partecipazione all'asta ex beauty-contest.
Il 37 è il mux La3 convertito da oggie contenente Rete4 e Canale 5 in HD
magico_bari ha scritto:ah ok...quindi da cassano non è ancora attivo?
Sono d'accordo, io c'è l'ho di fronte montepellegrino e i canali li prendo tutti , però sono ottimista che stasera li attivinoSasi9239 ha scritto:Non vorrei essere pessimista oppure vorrei fare il solito guastafeste, ma Monte Pellegrino dato che è l'unico ripetitore che irradia Palermo e provincia doveva essere in lista di attivazioni secondo me...
idem... acceso quindi anche Velo Veronese da dove ricevo.andrewhd ha scritto:Arrivo a casa Canale 5 e Rete 4 HD, mi è preso un colpo!![]()
Grande mediaset!
Bari è attivo... io prendo benissimo il ch 37...penso da cassano ricevomagico_bari ha scritto:ah ok...quindi da cassano non è ancora attivo?