Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

ragazzi ma da dove trasmette il mux di la3? a me alla frequenza 37 non prende nnt...mentre la 38 a regime è possibile?

Secondo me entro stasera tutti vedremo rete 4 HD e canale 5 HD , sono ottimista, poi vedo che si avvicina pian piano alla sicilia :D

Ultima modifica:
magico_bari ha scritto:
ragazzi ma da dove trasmette il mux di la3? a me alla frequenza 37 non prende nnt...mentre la 38 a regime è possibile?

Si, è anche la mia situazione, semplicemente il 38 è attivo mentre il 37 no :)

Striscia se non erro lo registrano in HD, quindi è probabile che vada in nativo su Canale 5 HD.

BlackPearl ha scritto:
Si, è anche la mia situazione, semplicemente il 38 è attivo mentre il 37 no :)
Il 38 è la "famosa" frequenza che Mediaset sta aspettando ad attivare perchè vuol capire se questo gli potrebbe vietare la partecipazione all'asta ex beauty-contest.

Il 37 è il mux La3 convertito da oggi :) e contenente Rete4 e Canale 5 in HD

Anthonywjuve ha scritto:
voglio vedere che qualità ha visto che va in nativo(e le veline:D :D ) fine ot

semplicemente ti ho detto che c'è una versione di striscia oggi che dura fino alle 20.40... poi non so se anche italia1hd switcha su canale5...

ma da dove trasmette? a me il 38 è a regime mentre il 37 no-look possibile? visto che nemmeno con l'antennina esterna prende

Non vorrei essere pessimista oppure vorrei fare il solito guastafeste, ma Monte Pellegrino dato che è l'unico ripetitore che irradia Palermo e provincia doveva essere in lista di attivazioni secondo me...

magico_bari ha scritto:
ma da dove trasmette? a me il 38 è a regime mentre il 37 no-look possibile? visto che nemmeno con l'antennina esterna prende

Dipende da dove ricevi. Dovrebbe essere stato attivato da Cassano mentre da Murgetta dovrebbe essere ancora spento così come Impalata (postazione sempre per ultima:doubt:)

SATRED ha scritto:
Il 38 è la "famosa" frequenza che Mediaset sta aspettando ad attivare perchè vuol capire se questo gli potrebbe vietare la partecipazione all'asta ex beauty-contest.

Il 37 è il mux La3 convertito da oggi :) e contenente Rete4 e Canale 5 in HD

Si lo so, il 38 è un pezzo che c'è, ora è ancora in DVB-H :)

Sasi9239 ha scritto:
Non vorrei essere pessimista oppure vorrei fare il solito guastafeste, ma Monte Pellegrino dato che è l'unico ripetitore che irradia Palermo e provincia doveva essere in lista di attivazioni secondo me...
Sono d'accordo, io c'è l'ho di fronte montepellegrino e i canali li prendo tutti , però sono ottimista che stasera li attivino ;)

Ragazzi, può essere cha dalla Majella non hanno ancora attivato? Idem Pescara, non mi preoccupo più di tanto in quanto da entrambi i isti la frequenza era accesa in precedenza, si tratta solo di avere pazienza, mi fa solo strano il fatto che la Majella permette di avere una copertura molto vasta...

andrewhd ha scritto:
Arrivo a casa Canale 5 e Rete 4 HD, mi è preso un colpo! :D
Grande mediaset!
idem... acceso quindi anche Velo Veronese da dove ricevo.

Davvero un bel regalo, ormai inaspettato..:icon_cool:

Indietro
Alto Basso