BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Io comunque ho lasciato apero VLC sulla frequenza 602000 così quando verrà attivato sentirò un bel frastuono
(ho il volume abbastanza alto
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe89bari ha scritto:Bari è attivo... io prendo benissimo il ch 37...penso da cassano ricevo
Speriamo veramente a ciò che hai detto... Siccome oggi ho letto che veniva acceso dove arrivavano tutti i mux Mediaset e D-Free e da noi arrivano perfettamente, quindi speriamo che anche dopo la partita o prima quando sia, il segnale arriva...miki90 ha scritto:Sono d'accordo, io c'è l'ho di fronte montepellegrino e i canali li prendo tutti , però sono ottimista che stasera li attivino![]()
massimo 30 minutipaolo68 ha scritto:Da quanto ti risulta attivato? Io l'ultimo controllo l'ho fatto alle 16,00, ora non sono a casa.
Morpheus1969 ha scritto:purtroppo in abruzzo e' stato attivato una sola postazione colle izzone te
il resto deserto completo...
consiglioga ha scritto:ciao amico, per il momento hai ragione, speriamo però che a breve attiveranno anche da noi...per fortuna che attivano in remoto...con il freddo che inizia a fare dalle nostre parti...
Morpheus1969 ha scritto:non so se attivano in remoto tutte le postazioni altrimenti non capisco il perche non attivare un punto cardine come la maielletta...
bho
The Swan ha scritto:a milano?? non posso verificare non sono a casa
BlackPearl ha scritto:Allora avrai tempo per quando sarai a casa![]()
Bene, io prendo tutti i segnali da Cassano. Quando torno a casa dovrei trovare la novità.giuseppe89bari ha scritto:massimo 30 minuti
Infatti ormai non resta che aspettareSasi9239 ha scritto:Speriamo veramente a ciò che hai detto... Siccome oggi ho letto che veniva acceso dove arrivavano tutti i mux Mediaset e D-Free e da noi arrivano perfettamente, quindi speriamo che anche dopo la partita o prima quando sia, il segnale arriva...
magico_bari ha scritto:tutti da cassano con ottima qualità e segnale!
Penso sia attivo anche Corato.giuseppe89bari ha scritto:Bari è attivo... io prendo benissimo il ch 37...penso da cassano ricevo
The Swan ha scritto:ah..sta a significare..nada de nada nessun canale?
BlackPearl ha scritto:No non lo so dico che potrai controllare tranquillamente quando sarai a casa... tanto ora mancano ancora tantissime attivazioni...
magico_bari ha scritto:m.Daniele quando hai la certezza la puoi comunicare così mi attivo x vedere xk non li ricevograzie
![]()