Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Io comunque ho lasciato apero VLC sulla frequenza 602000 così quando verrà attivato sentirò un bel frastuono :D (ho il volume abbastanza alto :))

giuseppe89bari ha scritto:
Bari è attivo... io prendo benissimo il ch 37...penso da cassano ricevo

Da quanto ti risulta attivato? Io l'ultimo controllo l'ho fatto alle 16,00, ora non sono a casa.

miki90 ha scritto:
Sono d'accordo, io c'è l'ho di fronte montepellegrino e i canali li prendo tutti , però sono ottimista che stasera li attivino ;)
Speriamo veramente a ciò che hai detto... Siccome oggi ho letto che veniva acceso dove arrivavano tutti i mux Mediaset e D-Free e da noi arrivano perfettamente, quindi speriamo che anche dopo la partita o prima quando sia, il segnale arriva...

Morpheus1969 ha scritto:
purtroppo in abruzzo e' stato attivato una sola postazione colle izzone te
il resto deserto completo...

ciao amico, per il momento hai ragione, speriamo però che a breve attiveranno anche da noi...per fortuna che attivano in remoto...con il freddo che inizia a fare dalle nostre parti...

consiglioga ha scritto:
ciao amico, per il momento hai ragione, speriamo però che a breve attiveranno anche da noi...per fortuna che attivano in remoto...con il freddo che inizia a fare dalle nostre parti...

non so se attivano in remoto tutte le postazioni altrimenti non capisco il perche non attivare un punto cardine come la maielletta...
bho

Morpheus1969 ha scritto:
non so se attivano in remoto tutte le postazioni altrimenti non capisco il perche non attivare un punto cardine come la maielletta...
bho

difatti é la stessa domanda che mi faccio io!in un colpo solo litorale marchigiano+abruzzese+molisano+gargano + entroterra abruzzese, marchigiano e molisano, pesno che poche altre postazioni in Italia hanno un "footprint" migliore!

Sasi9239 ha scritto:
Speriamo veramente a ciò che hai detto... Siccome oggi ho letto che veniva acceso dove arrivavano tutti i mux Mediaset e D-Free e da noi arrivano perfettamente, quindi speriamo che anche dopo la partita o prima quando sia, il segnale arriva...
Infatti ormai non resta che aspettare ;)

The Swan ha scritto:
ah..sta a significare..nada de nada nessun canale?

No non lo so dico che potrai controllare tranquillamente quando sarai a casa... tanto ora mancano ancora tantissime attivazioni...

m.Daniele quando hai la certezza la puoi comunicare così mi attivo x vedere xk non li ricevo :) grazie :)

Mi piacerebbe poi avere un quadro definitivo tra 4-5 giorni. :)

Vi chiedo ancora, se non vi scoccia, farmi capire se le attivazioni avvengono solo e soltanto su postazioni dove sono presenti tutti i Mux Mediaset e D-Free, dato che tutto è in mano ad E.I.

BlackPearl ha scritto:
No non lo so dico che potrai controllare tranquillamente quando sarai a casa... tanto ora mancano ancora tantissime attivazioni...

si anche quello e' vero, ma devo aspettare alle 18 di domani, perche' stanotte dormo in ditta, si e' scassato l'antifurto e lo sostituisco io.

Indietro
Alto Basso