Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Morpheus1969 ha scritto:
io prendo dal ripetitore di bussi pietracorniale,cmq la maiella e' spento.
io ho il Ripetitore Dal Colle di Sant'Andrea a Manoppello e non vedo Nemmeno Rai HD :doubt:

Intanto a Sport Mediaset hanno corretto, ora dicono che va in onda su Canale 5 HD al canale 505.

Comunque per me entro venerdì sarà attivato in tutta Italia.

Pescarese ha scritto:
ritieniti fortunato C'e mezza Italia che non vede na Cippa tra quelli ci sono anche io :doubt:
Ma solo è il mio lavoro a Viterbo si vede. A casa mia a Latera (VT) dal Monte Argentario non è ancora attivato.

futureproof ha scritto:
Forse il canale La3 verrà incluso nel MUX già da domani.

ma non lo attiveranno in gennaio, causa contratti in scadenza con sky?:eusa_think:

Mac_66 ha scritto:
Ma solo è il mio lavoro a Viterbo si vede. A casa mia a Latera (VT) dal Monte Argentario non è ancora attivato.
appunto c'e mezza italia che non vede tanto

Anthonywjuve ha scritto:
come avevo previsto;)
Si ma tanto Mezza Italia non Vede per Ora.Ricordate quando Nacque Italia 2?
Mezza italia non la Vedeva

la Solita MEDIASET

BlackPearl ha scritto:
Si dice che la partita stasera vada solo sul vero Canale5 HD! Quindi occhio...

Fonte: Sport Mediaset
Niente si dice, lo dice Sport Mediaset :D
Comunque lo dico anche qui, all'inizio del tg sportivo in onda su Italia 2, dopo il collegamento con Donestsk con Nando Sanvito, Monica Vanali ha ricordato l'appuntamento di stasera, e il cartello segnava, oltre Video Mediaset e Premium Calcio, anche il logo di Canale 5 Hd con la scritta "Ch. 505" ;)

Macerata (sud) UHF 37 (602,000 MHz)

Attivati oggi pomeriggio i previsti Rete4 HD e Canale5 HD con ottimo segnale.

Non saprei precisare se il segnale proviene da Monte Ascensione (AP) o Colbuccaro (MC)...

Morpheus1969 ha scritto:
mha per oggi credo nn attivano piu nulla..
sperimao nei giorni prossimi..
abruzzo quasi tutto senza segnale hd...mitico...

confermo già riceviamo Italia1 HD, Premium Calcio HD e Premium Cinema HD...........................

ricevere Anche Rai HD, Canale 5 HD e Rete 4 HD Costa troppo? :doubt: :doubt: :eusa_naughty: :sad:

Indietro
Alto Basso