LupoAlberto82
Digital-Forum Senior
nada 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho il Ripetitore Dal Colle di Sant'Andrea a Manoppello e non vedo Nemmeno Rai HDMorpheus1969 ha scritto:io prendo dal ripetitore di bussi pietracorniale,cmq la maiella e' spento.
Ma solo è il mio lavoro a Viterbo si vede. A casa mia a Latera (VT) dal Monte Argentario non è ancora attivato.Pescarese ha scritto:ritieniti fortunato C'e mezza Italia che non vede na Cippa tra quelli ci sono anche io![]()
futureproof ha scritto:Forse il canale La3 verrà incluso nel MUX già da domani.
appunto c'e mezza italia che non vede tantoMac_66 ha scritto:Ma solo è il mio lavoro a Viterbo si vede. A casa mia a Latera (VT) dal Monte Argentario non è ancora attivato.
come avevo previstoBlackPearl ha scritto:Si dice che la partita stasera vada solo sul vero Canale5 HD! Quindi occhio...
Fonte: Sport Mediaset
Anthonywjuve ha scritto:come avevo previsto![]()
Si ma tanto Mezza Italia non Vede per Ora.Ricordate quando Nacque Italia 2?Anthonywjuve ha scritto:come avevo previsto![]()
Niente si dice, lo dice Sport MediasetBlackPearl ha scritto:Si dice che la partita stasera vada solo sul vero Canale5 HD! Quindi occhio...
Fonte: Sport Mediaset
Morpheus1969 ha scritto:mha per oggi credo nn attivano piu nulla..
sperimao nei giorni prossimi..
abruzzo quasi tutto senza segnale hd...mitico...
E su Bologna? Molte grazie!miki90 ha scritto:Ercolino si sa nulla in sicilia su rete 4 HD e canale 5 HD?![]()
Np293 ha scritto:Niente si dice, lo dice Sport Mediaset![]()