Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Ragazzi un po' di pazienza ,date tempo di attivare.

Sicuramente nei prossimi 5-7 giorni ci saranno altre attivazioni ,non ho i dettagli ;)

Aver attivato oggi il Mux implicava che Italia 1 HD rimaneva tale..ve l'avevo detto che non switchava. Guardatela sul 5 ;)

Pescarese ha scritto:
confermo già riceviamo Italia1 HD, Premium Calcio HD e Premium Cinema HD...........................

ricevere Anche Rai HD, Canale 5 HD e Rete 4 HD Costa troppo? :doubt: :doubt: :eusa_naughty: :sad:

e ti lamenti? pensa a chi vede solo italia 1 HD e il resto se lo scorda per sempre!
tra l'altro mi piacerebbe ricevere il dfree ma neppure quello ... e anche rai 5 non sarebbe male ... :5eek:

ragazzi visto che non ricevo questa frequenza ma tutte le altre si...può essere l'impianto condominiale che ha problemi?

Roy Ken Robryk ha scritto:
Qui in sicilia (costa ionica, tra giardini naxos e giarre), ancora niente, manco la rinominazione di italia1 hd in mediaset hd...
Ovvio che non sia rinominato, oggi la partita va su canale 5 HD.

Innanzitutto, ripeto. L'accensione richiederà almeno sino a venerdì se non oltre. Non è cosa facile (gli impianti devono funzionare e poi deve reggere la sincronizzazione)
Non ci danno indicazioni sulle date di accensione: quella di Torino Maddalena è stata una fortuita coincidenza (ero al telefono con Elettronica Industriale nel momento giusto per il nuovo Mediaset 5 da Corio)

Questo è l'elenco degli impianti che risultano attivi (grazie anche alle segnalazioni di molti di voi). Sono 45, anche se alcuni sono già in avaria

Abruzzi: Colle Izzone
Basilicata: M. Calvello, Temparossa
Calabria: M. Poro, M. S. Michele, M. Scrisi
Campania: Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine
Emilia - Romagna: Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso, Poggio Nibbio
Lombardia: Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Monte Ascensione
Piemonte: Andrate, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, M. Celano, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì
Sicilia: Erice Vetta, Monte Lauro, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Monte Altuccia, Monte Luco, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Monte Martani
Veneto: Monte Madonna, Monte Stoze

A livello di copertura (e qua so già di prendere degli accidenti) siamo attorno al 40% dei centri abitati con almeno diecimila residenti

john75 ha scritto:
e ti lamenti? pensa a chi vede solo italia 1 HD e il resto se lo scorda per sempre!
tra l'altro mi piacerebbe ricevere il dfree ma neppure quello ... e anche rai 5 non sarebbe male ... :5eek:
E basta lagne ragazzi! Allora io che vedo solo il mds4 che devo fare? e quindi non vedo nemmeno Italia1 hd? Tagliarmi le vene? E dai...:doubt:

nelle Marche mux canale 37 dal Monte Conero è acceso da 1 anno, ottima qualità ma NON trasmette alcun canale:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Lost88 ha scritto:
E basta lagne ragazzi! Allora io che vedo solo il mds4 che devo fare? e quindi non vedo nemmeno Italia1 hd? Tagliarmi le vene? E dai...:doubt:

amico leggi bene ... io non mi stavo lamentando stavo solo illustrando la mia situazione che è peggio di chi non era contento ... tutto qua:evil5:

Lost88 ha scritto:
tranquillo non funziona il 36 neanche dal Conero, una vera ciofeca Elettronica Industriale :qright7:

Indietro
Alto Basso