Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pescarese ha scritto:confermo già riceviamo Italia1 HD, Premium Calcio HD e Premium Cinema HD...........................
ricevere Anche Rai HD, Canale 5 HD e Rete 4 HD Costa troppo?![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio che non sia rinominato, oggi la partita va su canale 5 HD.Roy Ken Robryk ha scritto:Qui in sicilia (costa ionica, tra giardini naxos e giarre), ancora niente, manco la rinominazione di italia1 hd in mediaset hd...
reese ha scritto:E HD fu.
reese se sai qualcosa parla per caritàreese ha scritto:E HD fu.
Tvsatellite ha scritto:Postazione Perdifumo (SA): da oggi attivato il mux LA3.
Segnale 70%
Qualità 100%.
E basta lagne ragazzi! Allora io che vedo solo il mds4 che devo fare? e quindi non vedo nemmeno Italia1 hd? Tagliarmi le vene? E dai...john75 ha scritto:e ti lamenti? pensa a chi vede solo italia 1 HD e il resto se lo scorda per sempre!
tra l'altro mi piacerebbe ricevere il dfree ma neppure quello ... e anche rai 5 non sarebbe male ...![]()
Lost88 ha scritto:E basta lagne ragazzi! Allora io che vedo solo il mds4 che devo fare? e quindi non vedo nemmeno Italia1 hd? Tagliarmi le vene? E dai...![]()
mare999 ha scritto:nelle Marche mux canale 37 dal Monte Conero è acceso da 1 anno, ottima qualità ma NON trasmette alcun canale![]()
![]()
![]()
Bene! Quindi entro lunedì! Perfetto, va benissimo così come risposta! Gentilissimo!ERCOLINO ha scritto:Ragazzi un po' di pazienza ,date tempo di attivare.
Sicuramente nei prossimi 5-7 giorni ci saranno altre attivazioni ,non ho i dettagli![]()
tranquillo non funziona il 36 neanche dal Conero, una vera ciofeca Elettronica Industriale :qright7:Lost88 ha scritto:E basta lagne ragazzi! Allora io che vedo solo il mds4 che devo fare? e quindi non vedo nemmeno Italia1 hd? Tagliarmi le vene? E dai...![]()
LupoAlberto82 ha scritto:niente ancora.