Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

alberto_64 ha scritto:
Ma a Firenze città che problema c'è? Visto che dopo 24 ore del 37 nemmeno l'ombra..... :mad:
io sono in provincia anche da me niente perché sul serra dice che non possono attivare

paolo-steel ha scritto:
Comunque Via Silva è attivo da stamattina. Ma l'impianto è centralizzato? Può anche essere che non sia canalizzato il ch 37 (d'altra parte chi canalizzava un dvb-h?). Neanch'io con l'antenna condominiale li ricevo pur essendo puntata su Via Silva. Li ricevo solo con la mia

oh mio dio davvero?... ecco. ma che altri canali dovrei ricevere oltre a questi? cosi' sfato ogni dubbio. comunque..figuriamoci se in sto condominio qualcuno mai si lamentera' che mancano i due hd.. uffa.

M. Daniele ha scritto:
Sì lo so. E niente stamattina verso le 10 è stato acceso il mux LA3 da Impalata e dopo 5 minuti era già spento e non è più tornato attivo. Ho avuto appena il tempo di memorizzare Rete4 HD e Canale5 HD sui 2 televisori HD che ho.

Speriamo bene in domani.
domani... non credo, a reggio calabria
e stato attivato ieri pomerigio per un ora, poi e andato out e ancora non l'hanno ripristinato
quindi...:doubt:

Cleofra ha scritto:
Mi aggiorni? Come ben sai sono di Monopoli quindi ricevo anche io da Impalata.

Sì lo so. E niente stamattina verso le 10 è stato acceso il mux LA3 da Impalata e dopo 5 minuti era già spento e non è più tornato attivo. Ho avuto appena il tempo di memorizzare Rete4 HD e Canale5 HD sui 2 televisori HD che ho.

Speriamo bene in domani. :)

Anthonywjuve ha scritto:
mi basta che sistemino la postazione da dove ricevo
visto che sono già 3 ore che e off:mad: :D
della serie "basta che l'attivano da me che hanno attivato tutti gli impianti":icon_rolleyes:
babene ha scritto:
Piano piano ragazzi....se terminano anche tra 15 giorni qual è il problema? :D
è troppo difficile da capire,meglio farsi millemila seghe mentali sul perchè non l'attivano:doubt:

paolo-steel ha scritto:
Su questo mux solo La3

paolo grazie infinite, mi hai risolto la serata, esco a bere con gli amici e non sto qui a fare la risintonizzazione ogni mezz ora come stavo facendo dalle sei jajajaja

Meno male che da me non è stato attivato e spero non lo sarà mai,non me ne può fregar di meno,spero anche sparisca Italia 1 hd dal Mediaset 2 :eusa_whistle:

Nel mux c'è anche un canale denominato "Servizio 1" che il decoder mi rileva codificato in Seca,ma si vede tranquillamente (succede anche nei mux mds),è una copia di La 3:

vlcsnap2012120620h38m33.png

The Swan ha scritto:
oh mio dio davvero?... ecco. ma che altri canali dovrei ricevere oltre a questi? cosi' sfato ogni dubbio. comunque..figuriamoci se in sto condominio qualcuno mai si lamentera' che mancano i due hd.. uffa.
Scusate, per canalizzare una frequenza in precedenza non canalizzata che tipo di intervento occorre effettuare? Occorre richiedere l’intervento di un tecnico o, con un po’ di dimestichezza, può essere fatto da soli? Occorre cambiare delle componenti?

Acceso da Iaconti (SA), o al limite da Pietrasanta di Cava de' Tirreni (SA)... ricevo da entrambe le postazioni... propenderei per la prima, ma la rilevazione è puramente di natura empirica...

palebbi ha scritto:
Scusate, per canalizzare una frequenza in precedenza non canalizzata che tipo di intervento occorre effettuare? Occorre richiedere l’intervento di un tecnico o, con un po’ di dimestichezza, può essere fatto da soli? Occorre cambiare delle componenti?
intervento tecnico con strumentazione.

Indietro
Alto Basso