Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Dal riepilogo di Otg si può dire, anche se io non conosco tutte le postazioni italiane, che l'attivazione avviene prima dove vi è un bacino d'utenza elevato o cmq di rilievo (salvo problemi tecnici), e quindi nelle postazioni di media-bassa importanza se ne parlerà secondo me a partire dalla prossima settimana.

massera ha scritto:
Dal riepilogo di Otg si può dire, anche se io non conosco tutte le postazioni italiane, che l'attivazione avviene prima dove vi è un bacino d'utenza elevato o cmq di rilievo (salvo problemi tecnici), e quindi nelle postazioni di media-bassa importanza se ne parlerà secondo me a partire dalla prossima settimana.

e pero' anche milano ovest e' una zona con bacino d'utenza elevato

Ergo deduco che sulla Maiella vi siano problemi tecnici, dato l'enorme bacino di utenza che serve

massera ha scritto:
Infatti nel mio post ho scritto "nelle postazioni ove vi è un bacino d'utenza elevato (salvo problemi tecnici)".

allora da me ci son stati problemi tecnici..ma perche' tutte le volte?? qualcino esperto mi dice che canali devo vedere oltre gli hd per capire se non sono attivati o se l' impianto del mio palazzo ha problemi?

massera ha scritto:
Quindi problemi tecnici anche dal Giarolo?

rete4 HD,canale5 HD,la3 attivi,ieri come ricordo non li vedevo a causa dell'antenna girata al contrario con dipolo a sinistra :D

potenza -56db qualità 100%

franz1963 ha scritto:
Quindi problemi tecnici anche dal Giarolo?
Mah non penso :) Semplicemente dovremo aspettare domani ;)
Spero eh :)
Ps: E stato acceso per settimane o mesi (non ricordo bene) tempo fa. E tutto pronto. Non penso si siano presentati problemi :)

Freak71 ha scritto:
Ergo deduco che sulla Maiella vi siano problemi tecnici, dato l'enorme bacino di utenza che serve

mha nn so dove sei tu,sei servito dalla maiella?
se si non e' detto che ci sono problemi,le accensioni credo sono state eseguite in maniera mirata e non in maniera casuale,c'e da valutare se la rete regge dal punto di vista tecnico vedi sfn e quantaltro.
magari domani accenderanno anche il Blockhaus.

chi sa quanto mi faranno aspettare adesso per sistemare tutto sono due ore che e out:mad:
ieri si vedeva perfettamente:doubt:
tecnici incompetenti:doubt: :doubt: :doubt:

Anthonywjuve ha scritto:
chi sa quanto mi faranno aspettare adesso per sistemare tutto sono due ore che e out:mad:
ieri si vedeva perfettamente:doubt:
tecnici incompetenti:doubt: :doubt: :doubt:

ah..puo' essere che allora anche a milano sia cosi'

marcobremb ha scritto:
Se ricevi da Valcava è tutto OK perchè io li ricevo da lì e vanno ;)

aiutami, io sono in via cermenate...nulla di nulla..solo ita 1 hd come al solito. ma ssono sul 505 e 504 giusto? puo' essere che ricevo via silva?

Indietro
Alto Basso