Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Dal riepilogo di Otg si può dire, anche se io non conosco tutte le postazioni italiane, che l'attivazione avviene prima dove vi è un bacino d'utenza elevato o cmq di rilievo (salvo problemi tecnici), e quindi nelle postazioni di media-bassa importanza se ne parlerà secondo me a partire dalla prossima settimana.
The Swan ha scritto:e pero' anche milano ovest e' una zona con bacino d'utenza elevato
massera ha scritto:Infatti nel mio post ho scritto "nelle postazioni ove vi è un bacino d'utenza elevato (salvo problemi tecnici)".
Quindi problemi tecnici anche dal Giarolo?massera ha scritto:Dal riepilogo di Otg si può dire, anche se io non conosco tutte le postazioni italiane, che l'attivazione avviene prima dove vi è un bacino d'utenza elevato o cmq di rilievo (salvo problemi tecnici), e quindi nelle postazioni di media-bassa importanza se ne parlerà secondo me a partire dalla prossima settimana.
Mah non pensofranz1963 ha scritto:Quindi problemi tecnici anche dal Giarolo?
Bene, ale! Ci siamo quasi! Domani sarà quindi molto probabile!ale89 ha scritto:E tutto pronto. Non penso si siano presentati problemi![]()
Freak71 ha scritto:Ergo deduco che sulla Maiella vi siano problemi tecnici, dato l'enorme bacino di utenza che serve
E più che altro una speranza ehfranz1963 ha scritto:Bene, ale! Ci siamo quasi! Domani sarà quindi molto probabile!![]()
Anthonywjuve ha scritto:chi sa quanto mi faranno aspettare adesso per sistemare tutto sono due ore che e out![]()
ieri si vedeva perfettamente![]()
tecnici incompetenti![]()
![]()
![]()
Se ricevi da Valcava è tutto OK perchè io li ricevo da lì e vannoThe Swan ha scritto:ah..puo' essere che allora anche a milano sia cosi'
A Bologna è già stato attivato da Colle Barbianodonelio ha scritto:Per Bologna si sa niente?
marcobremb ha scritto:Se ricevi da Valcava è tutto OK perchè io li ricevo da lì e vanno![]()