Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

joemasseria ha scritto:
sono nel comune di roccastrada.....a quanto so io ricevo sia dall'argentario che dall'amiata altro non saprei...
Se sei sul versante che guarda verso Grosseto in effetti non credo tu possa ricevere da altre postazioni (quantomeno non da postazioni abbastanza vicine)

Mac_66 ha scritto:
Anche Monte Argentario sarà attivato! Chi ti ha detto queste cose?
Stavo solo considerando che è tra i canali "proibiti" ma come ben sai ce ne sono già un paio accessi, quindi spero anche in questo prima o poi...

darm ha scritto:
Scusate forse avete gia affrontato la cosa ma per Pisa e Livorno dal Monte serra ancora nulla? dipende dalla corsica?
Stesso discorso che per l'Argentario con la differenza che mentre l'Argentario irradia principalmente in direzione opposta alla Corsica, il Serra irradia proprio in quella direzione, e oltretutto con la stessa polarizzazione, in ogni caso altri canali "inibiti" dal serra sono in realtà accesi anche se con copertura ridotta, tipo Telemondo, quindi ci spero anche in questo caso... è pur vero che probabilmente accenderanno da Pianello lì accanto, però quello non copre le città di Pisa e Livorno...

chissà perchè ieri sera appena attivato mux (borgosesia m. aronne) segnale tra ottimo e buono , oggi invece improvvisamente (tarda mattinata) è sceso parecchio di qualità....bho..vero che non ho copertura ottimale dove abito...però la casa non si è spostata stamane:D :D rispetto a ieri sera...mah è un pò la stranezza ormai cronica del mux mds su 36, tutti gli altri sempre ok, sul 36 invece è sempre "ballerino" si vede che anche il 37 seguirà tale trend, non ho filtri e sia ampli che antenne sono 21-69 eppure quella "zona" della frequenza
da me è sempre critica...(sarà colpa della copertura non ottimale :icon_rolleyes: ok...però perchè gli altri mux non ne risentono così tanto??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ) mistero....

VVLAOO ha scritto:
chissà perchè ieri sera appena attivato mux (borgosesia m. aronne) segnale tra ottimo e buono , oggi invece improvvisamente (tarda mattinata) è sceso parecchio di qualità...
Probabilmente nel frattempo l'hanno accesso da qualche altra postazione nella zona che non è (almeno rispetto a dove sei tu) perfettamente sincronizzata in SFN...

Non so se è già stato postato, confermo ricezione ottima del mux La3 ch. 37 da Monte Cavo (RM).
Nel mux ci sono al momento solo Canale 5 HD e Rete 4 HD.

Il segnale ha un livello paragonabile ai mux Mediaset 4 e 2, rilevato dalla mia postazione di Amelia (TR), ovvero alto (in antenna circa 65 dBmicroV).

Bluelake ha scritto:
dipende da dove in provincia di Firenze, Torre Sant'Alluccio è già attivo da ieri.

Io ad esempio abito a Certaldo (FI) ed abbiamo tutti le antenne puntate sul Serra. Mah... speriamo bene ^^

Mac_66 ha scritto:
Monte Argentario non è come Serra!!!!
Mux Teleregione uhf 31 e mux Telestudio uhf 34 sono stati ATTIVATI da circa un'anno che funziona perfettamente anche segnale è altissimo!!!!!!!! Che c'entra la Corsica? Allora mux La3 uhf 37 sarà attivato dal Monte Argentario!!!! Sto aspettando e basta!
La legge dice che da alcune postazioni, tra cui Serra e Argentario, alcuni canali tra cui il 37 non possono essere accesi perché riservati alle frequenze francesi. Se poi Teleregione (che ha richiesto una frequenza VHF proprio per la costa) o Telestudio accendono in barba alla legge pacem, ma non credo che Mediaset (come ha fatto anche il gruppo Poli) abbia voglia di rischiare conseguenze penali per accendere un canale.

Mac_66 ha scritto:
MA PER FAVORE! BASTA PARLARE PER LA CORSICA, UFFA!!!!
Mux Teleregione uhf 31 e mux Telestudio uhf 34 sono ATTIVATI circa 1 anno che funziona perfettamente e i segnali sono altissimi. Non c'entra Corsica per interferire! Mux La 3 uhf 37 attiverà presto dal Monte Argentario. BASTA PARLARE CORSICA!!!!
oh nini, se la Corsiha esiste 'unn'è che si pòle affondà perché a te 'un ti garba...

Comunque, OTGTV segnala il mux La3 dal Serra sul 38 e non sul 37... errore, o uno degli spostamenti fatti tipo il 48 di La7 che è diventato 42?

GabryFI86 ha scritto:
Io ad esempio abito a Certaldo (FI) ed abbiamo tutti le antenne puntate sul Serra. Mah... speriamo bene ^^

Se ricordo bene il masterplan diceva Castellina in Chianti attivabile per le nostre zone..ciao!

ok, vedo adesso c5hd e r4hd sul 37 di la3 pero' nn vedo la3 e i suoi programmi. l'unica cosa che mi auguro e' che siano definitivi e nn tra es. 6 mesi spariscono ancora. ciao.

agassi2006 ha scritto:
ok, vedo adesso c5hd e r4hd sul 37 di la3 pero' nn vedo la3 e i suoi programmi. l'unica cosa che mi auguro e' che siano definitivi e nn tra es. 6 mesi spariscono ancora. ciao.
vale anche per me, c5hd e r4hd ci sono ma di la3 nemmeno l'ombra...credo di ricevere da Valcava

Bluelake ha scritto:
Comunque, OTGTV segnala il mux La3 dal Serra sul 38 e non sul 37... errore, o uno degli spostamenti fatti tipo il 48 di La7 che è diventato 42?
E due. Su 94000 righe non c'è traccia di La3 sul 38... rileggi bene le liste e magari svuota la cache del tuo browser eh

TOTALE: 76 IMPIANTI (aggiornamento alle 15:59 del 6 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine, Perdifumo
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, M. S. Michele, Trieste M. Belvedere
Lazio: M. Cavo Vetta, M. Paradiso
Liguria: Monte Fasce, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Fossombrone S. Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna: Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, M. Oro
Sicilia: Canicattì, Erice Vetta, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Monte Altuccia, Monte Luco, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gubbio Montanaldo, Monte Martani, Monte Peglia
Veneto: Monte Madonna, Monte Stoze

Ps: potrebbe anche essere che qualche segnalazione del forum sia di natura fantasiosa. Ma in questo caso stavolta a qualcuno smonto le ruote...

mighty mom ha scritto:
vale anche per me, c5hd e r4hd ci sono ma di la3 nemmeno l'ombra...credo di ricevere da Valcava

Da Valcava non ci sono problemi (lo sto monitorando or ora sia a livello TS che a livello video), se non vedete il canale La3 provate a risintonizzare magari cancellando la vecchia lista canali.

otg tv ma a milano ovest zona ripamonti cermenate ricevo via silva?? ho appena risintonizzato e non ha trovato i 504 e i 505

Otg Tv ha scritto:
Campania: Airola, Camaldolilli, Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine, Perdifumo
Fino a una mezz'ora fa da Caserta ancora niente..come mai???

Indietro
Alto Basso